AntonioSub Posted December 17, 2013 Report Share Posted December 17, 2013 Salve raga,volevo chiedervi se conoscete qualche posto dove poter pescare in santa pace ed in regola (no amp) in zona Napoli...magari senza usare mezzi nautici x arrivarci...attendo risposta da voi esperti! Grazie :-) Quote Link to post Share on other sites
poltentacolo Posted December 18, 2013 Report Share Posted December 18, 2013 Puoi andare a Castella a Mare, andando verso Sorrento ci sono posti discreti con acqua pulita. Quote Link to post Share on other sites
sasy81 Posted December 19, 2013 Report Share Posted December 19, 2013 Non sono sicuro di poterti aiutare perchè sono della provincia, ma se ti riferisci alla fascia costiera di Napoli centro, allora mi pare che tutto il lungo mare fra Mergellina e Castel dell'Ovo sia praticabile ( escluso imboccatura del porto di Mergellina ) e, nell'altra direzione, verso Posillipo.Sono zone sicuramente raggiungibili in auto, ma poi non saprei dove e quanti accessi diretti al mare ci siano.Ciao Quote Link to post Share on other sites
AntonioSub Posted December 20, 2013 Author Report Share Posted December 20, 2013 Grazie mille raga! Quote Link to post Share on other sites
raff Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 diciamo che da mergellina a posillipo fino a villa rosbery, ossia la residenza del presidente della republica, è tutto praticabile dopo più avanti fino a marechiaro è pescabile al limite del parco poi diventa amp,ancora più avanti finisce l'amp e si arriva a nisida che è un isolotto "interdetto" alla pesca più avanti di nisida tutto praticabile, nota bene anche intorno al castel dell'ovo c'è una situazione border line in quanto ci sono allevamenti di cozze e se becchi il finanziere con la giornata storta ti potrebbero rompere le p...tutto bello se gira pesce io in questi giorni non ho visto una pinna.....mi sa' che quest'anno il pescivendolo nel rivedermi dopo molti anni si farà un sacco di risate........e credo che non mi farà un buon prezzo Quote Link to post Share on other sites
GHOST Posted February 1, 2014 Report Share Posted February 1, 2014 Alla prossima ci provo a visitarli Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts