> Napoli spot - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

Non sono sicuro di poterti aiutare perchè sono della provincia, ma se ti riferisci alla fascia costiera di Napoli centro, allora mi pare che tutto il lungo mare fra Mergellina e Castel dell'Ovo sia praticabile ( escluso imboccatura del porto di Mergellina ) e, nell'altra direzione, verso Posillipo.

Sono zone sicuramente raggiungibili in auto, ma poi non saprei dove e quanti accessi diretti al mare ci siano.

Ciao :bye:

diciamo che da mergellina a posillipo fino a villa rosbery, ossia la residenza del presidente della republica, è tutto praticabile dopo più avanti fino a marechiaro è pescabile al limite del parco poi diventa amp,ancora più avanti finisce l'amp e si arriva a nisida che è un isolotto "interdetto" alla pesca più avanti di nisida tutto praticabile, nota bene anche intorno al castel dell'ovo c'è una situazione border line in quanto ci sono allevamenti di cozze e se becchi il finanziere con la giornata storta ti potrebbero rompere le p...

tutto bello se gira pesce io in questi giorni non ho visto una pinna.....mi sa' che quest'anno il pescivendolo nel rivedermi dopo molti anni si farà un sacco di risate........e credo che non mi farà un buon prezzo :oops:

• 1 month later...