> Napoli spot - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non sono sicuro di poterti aiutare perchè sono della provincia, ma se ti riferisci alla fascia costiera di Napoli centro, allora mi pare che tutto il lungo mare fra Mergellina e Castel dell'Ovo sia praticabile ( escluso imboccatura del porto di Mergellina ) e, nell'altra direzione, verso Posillipo.

Sono zone sicuramente raggiungibili in auto, ma poi non saprei dove e quanti accessi diretti al mare ci siano.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che da mergellina a posillipo fino a villa rosbery, ossia la residenza del presidente della republica, è tutto praticabile dopo più avanti fino a marechiaro è pescabile al limite del parco poi diventa amp,ancora più avanti finisce l'amp e si arriva a nisida che è un isolotto "interdetto" alla pesca più avanti di nisida tutto praticabile, nota bene anche intorno al castel dell'ovo c'è una situazione border line in quanto ci sono allevamenti di cozze e se becchi il finanziere con la giornata storta ti potrebbero rompere le p...

tutto bello se gira pesce io in questi giorni non ho visto una pinna.....mi sa' che quest'anno il pescivendolo nel rivedermi dopo molti anni si farà un sacco di risate........e credo che non mi farà un buon prezzo :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...