> parere nemo apneist - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

parere nemo apneist


Messaggi raccomandati

del cambio batteria già sapevo a cosa andavo incontro, quello che mi preoccupa è che non mia dia noie di funzionamento (dopo l'esperienza negativa conomer mik1)

 

orologio comunque arrivato, ma mi son reso conto che mi occorre la prolunga cinturino :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, dopo l'esperienza negativa con l'omer mik1, ho ordinato un mares NEMO APNEIST

 

mi piacerrebbe saper le vostre opinioni sia buone che cattive, problemi

 

:bye: :bye:

Ciao, posso chiederti cosa non ti è piaciuto di questo orologio ?

 

P.S. giusto per la cronaca, anche io ho sentito parlare un gran bene del Nemo.

Ciao e buon mare :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, dopo l'esperienza negativa con l'omer mik1, ho ordinato un mares NEMO APNEIST

 

mi piacerrebbe saper le vostre opinioni sia buone che cattive, problemi

 

:bye: :bye:

Ciao, posso chiederti cosa non ti è piaciuto di questo orologio ?

 

P.S. giusto per la cronaca, anche io ho sentito parlare un gran bene del Nemo.

Ciao e buon mare :bye:

 

 

cosa non mi è piaciuto? l'affidabilità..... dopo 15 gg era già in assistenza, dopo altro viaggio in assistenza per profondimetro rotto, l'anno scorso nuovo viaggio in assistenza con sostituzione dell'intero circuito elettronico (con riparazione gratuita anche fuori tempo garanzia), sabato scorso stesso problema......

 

che dici :D :D può bastare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alex sentito quanti problemi avevano gli amici con ID3 ne ho preso subito un altro, parliamo del primo modello, ma dopo 5 o 6 anni di utilizzo stò usando ancora strasoddisfatto il primo. Della batteria non ti preoccupare, io sono in acqua tutto l'anno pure d'inverno e d'estate almeno tre volte la settimana oltre le vacanze di pesca che riesco a fare abbastanza spesso. La batteria dura un eternità, se lo spegni subito appena finito di adoperarlo, se lo usi come orologio tutti i giorni non ti saprei dire....ma dato l'uso per cui lo hai comprato non ha senso usarlo acceso tutti i giorni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece un orologio pagato quella cifra deve anche dirti che ora è in qulsiasi ora della giornata....non si puo' sire che è brutto(anche se pesante) quindi sia il su unto che quest'ultimo (ho avuto entrambi) dovrebbero avere una certa autonomia senza stare li ad accebdere e spegnere ogni volta che vado in acqua.ma solo il suunto mi ha soddisfatto sotto il lato di durata barrerie,,,ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho avuto per 3 anni e poi venduto, la batteria si scaricava spesso, ( 40 euro a cambio + ss spedizione alla mares) led poco leggibile, luce che illuminava poco, cinturino vergognosamente corto; una vera e propria mega "cappella progettuale" , pulsanti che a volte si bloccavano complicatissimo uscire dalla modalità dive dopo la pescata...

Insomma per la mia esperienza, pessimo.

Ora ho un SP1 per il momento sono soddisfatto poi vedremo se fa qualche sorpresa anche questo, inoltre su ytube trovi i video di come cambia la batteria con 3 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il Nemo da 4 anni anche se l'utilizzo non è intensissimo. Se spento quando non usato la durata della batteria è accettabile, x la sostituzione ho speso 30 euro (inclusa prova tenuta) da un buon orologiaio. Molto comodo x l'utilizzo anche in allenamento. Pessimo il cinturino: troppo corto mentre la prolunga è inutilizzabile perché troppo lunga... infatti mi sarebbero bastati 1-2 fori in più, sono costretto a usarlo all'ultimo foro molto stretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...