ziguela Posted December 14, 2013 Report Share Posted December 14, 2013 Da qualche tempo mi sono parcheggiato a Londra, ovviamente ci vorrà ancora un po' di tempo per tutte le varie peripezie ecc ma inevitabilmente mi è già balzato in testa la possibilità di esercitare la nostra amata attività sulle coste inglesi. Ho visto video di branzini mica da ridere! Son quindi a chiedervi se avete eperienze, conoscenze, e tutte le informazioni possibili che mi possano aiutare a pianificare la futura, ma non immediata, esperienza.. Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted December 14, 2013 Report Share Posted December 14, 2013 Se vuoi contatta su Facebook gianmatteo grossi che c è stato quest estate Sennò Piero scelfo(tecnoblu)So che è stato da poco in Irlanda.Se vuoi e riesco chiedo in Mares se hanno atleti in Inghilterra e ti passo i loro contatti Quote Link to post Share on other sites
ziguela Posted December 14, 2013 Author Report Share Posted December 14, 2013 Grazie Luca,sicuramente non riuscirò ad andare prima dell'estate ma volevo iniziare a informare su normative e pesci,poi lavorerò sui contatti... p.s. non chiedermi con la scusa che non ci sono le mire dei miei buchi!! hihii Ciao a presto Quote Link to post Share on other sites
lupodelupi Posted December 14, 2013 Report Share Posted December 14, 2013 Cerca in Internet Dario Deli.... è un pescatore che è stato a lungo in Gran Bretagna.Se riesci a contattarlo ti sarà certo utilissimo. Quote Link to post Share on other sites
ziguela Posted December 16, 2013 Author Report Share Posted December 16, 2013 grazie! hihihiiii mi scappa già da ridere :rifle: Quote Link to post Share on other sites
gordon_gekkoit Posted December 17, 2013 Report Share Posted December 17, 2013 Anche GianLuca Musso MPS mi sembra sia stato da quelle parti ... Quote Link to post Share on other sites
sspirito Posted December 18, 2013 Report Share Posted December 18, 2013 Ci ho vissuto per tre anni circa 10 anni fa. Non voglio scoraggiarti ma se ci tieni a questo sport fai ancora in tempo a cambiare paese Acqua verde, poca visibilita', effetto " pesca nella lavatrice", freddo, anche in estate devi pescare con la 7mm. Fondali noiosi e poche prede.La cosa peggiore e' che anche se ci metti tutta la buona volonta' finisci spesso a fare 2 ore di macchina e dover tornare indietro, causa vento/mare agitato.L'Inghilterra e' un paese che ha tantissimo da offrire, divertiti e fai nuopve esperienze, ma trovati un altro posto per pescare Quote Link to post Share on other sites
ziguela Posted December 18, 2013 Author Report Share Posted December 18, 2013 (edited) Praticamente la Liguria! a differenza che le maree e quindi le correnti sono più toste...e bisognerà studiarle per bene e anche la preparazione fisica dovrà esser impeccabile. Per mia natura nello sport e nella professione non sono per le "esperienze"...anzi sono innovatore ma alla lunga distanza... Spero di trovare freschi stimoli, stimoli che il Mar Mediterraneo probabilmente darà sempre meno ahimè.... Edited December 18, 2013 by ziguela Quote Link to post Share on other sites
toninotp Posted December 18, 2013 Report Share Posted December 18, 2013 Mah guarda io sono completamente ignorante in materia di pesca oltre manica, ma se può tornarti utile, ti consiglio di dare un'occhiata su Vimeo al canale di Kevin Daly. In alcuni video mostra gli ingressi da terra in zone interessanti...con prede davvero invidiabili! http://vimeo.com/60603368 Ciao e tanta buona fortuna! Quote Link to post Share on other sites
apneista anonimo Posted December 18, 2013 Report Share Posted December 18, 2013 La Liguria?! Si,anche in Liguria conosco fondali che non brillano per varieta' e bellezza,ma caroselli di spigole,merluzzi e altro come questi fatico molto a ricordarli. Certo non sara' cosi ovunque ma i posti giusti non mancano davvero. Saluti e auguri da Antonio. Quote Link to post Share on other sites
Max1340 Posted December 18, 2013 Report Share Posted December 18, 2013 Non riesco a vederlo per intero, arriva fino al min 2.07 e poi salta in fondo... Quote Link to post Share on other sites
alyfab Posted December 18, 2013 Report Share Posted December 18, 2013 Mica male! I fondali e la visibilità sembrano quelli di certe zone del Lazio del Nord, i pesci però sono mooolto più facili! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts