> Pesca in Gran Bretagna - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca in Gran Bretagna


Messaggi raccomandati

Da qualche tempo mi sono parcheggiato a Londra, ovviamente ci vorrà ancora un po' di tempo per tutte le varie peripezie ecc ma inevitabilmente mi è già balzato in testa la possibilità di esercitare la nostra amata attività sulle coste inglesi.

 

Ho visto video di branzini mica da ridere!

 

Son quindi a chiedervi se avete eperienze, conoscenze, e tutte le informazioni possibili che mi possano aiutare a pianificare la futura, ma non immediata, esperienza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho vissuto per tre anni circa 10 anni fa. Non voglio scoraggiarti ma se ci tieni a questo sport fai ancora in tempo a cambiare paese ^_^

Acqua verde, poca visibilita', effetto " pesca nella lavatrice", freddo, anche in estate devi pescare con la 7mm. Fondali noiosi e poche prede.

La cosa peggiore e' che anche se ci metti tutta la buona volonta' finisci spesso a fare 2 ore di macchina e dover tornare indietro, causa vento/mare agitato.

L'Inghilterra e' un paese che ha tantissimo da offrire, divertiti e fai nuopve esperienze, ma trovati un altro posto per pescare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la Liguria!

 

a differenza che le maree e quindi le correnti sono più toste...e bisognerà studiarle per bene e anche la preparazione fisica dovrà esser impeccabile.

 

Per mia natura nello sport e nella professione non sono per le "esperienze"...anzi sono innovatore ma alla lunga distanza...

 

Spero di trovare freschi stimoli, stimoli che il Mar Mediterraneo probabilmente darà sempre meno ahimè....

 

:thumbup:

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah guarda io sono completamente ignorante in materia di pesca oltre manica, ma se può tornarti utile, ti consiglio di dare un'occhiata su Vimeo al canale di Kevin Daly. In alcuni video mostra gli ingressi da terra in zone interessanti...con prede davvero invidiabili!

http://vimeo.com/60603368

 

Ciao e tanta buona fortuna!

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...