> Novità in casa OMER e SPORASUB - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Novità in casa OMER e SPORASUB


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti gli amici del Forum,

innanzitutto mi scuso per non essere stato presente sul forum come avrei dovuto in questi ultimi mesi.

Come probabilmente già tutti sapete, Omersub è stata acquistata dal gruppo Aqualung, leader mondiale nel settore delle immersioni con ARA, nello snorkeling e nella piscina (e da oggi leader mondiale anche nella pesca in apnea J).

Il sottoscritto è stato nominato Direttore Generale e come potete immaginare sono stati per me mesi molto impegnativi (ma estremamente stimolanti).

 

Oggi posso finalmente comunicare che dal 1° gennaio Paolo Gismondi prenderà la direzione vendite per il mercato Italia e quindi mi sostituirà anche nel dare le risposte sui forum, lavoro che ho fatto per anni con grande piacere (e che non escludo continuerò a fare saltuariamente anche in futuro J ).

 

Paolo è un grandissimo appassionato pescatore in apnea (molto più bravo del sottoscritto) e ha una grande competenza per quanto riguarda i materiali. Conosce bene il mercato avendo avuto per un periodo una piccola azienda che produceva borse per il trasporto dei fucili subacquei. Avrà naturalmente bisogno di un po’ di tempo per conoscere l’azienda ed essere pienamente operativo ma sono certo che si farà ben volere da tutti molto velocemente.

 

Concludo questo mio messaggio rassicurando tutti gli appassionati pescatori in apnea sul fatto che OMER e SPORASUB rimarranno dedicate al 100% alla pesca in apnea e grazie alle sinergie con il gruppo AquaLung avremo a disposizione ancora più mezzi per investire in qualità e innovazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Paolo è un grandissimo appassionato pescatore in apnea (molto più bravo del sottoscritto) e ha una grande competenza per quanto riguarda i materiali.

vuol dire che fino a oggi ci ha risposto un incopetente qualsiasi??? :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Sono contento che Omer sia stata acquistata da un'azienda francese, spero che essa sia piu' seria.

 

Personalmente non dimentico che sul mio SP1, dopo pochi mesi dall'acquisto, si e' scaricata la batteria e nonostante fosse in garanzia, il negozio online dove lo avevo preso mi ha fatto pagare le spese spese postali per inviarglielo e riaverlo, CON IL BENESTARE del signor Borri di Omer al quale avevo esposto la questione.

Suppongo che anche per motivi come questo la ditta abbia venduto.

 

Un cliente in meno comunque, a vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che Omer sia stata acquistata da un'azienda francese, spero che essa sia piu' seria.

 

Personalmente non dimentico che sul mio SP1, dopo pochi mesi dall'acquisto, si e' scaricata la batteria e nonostante fosse in garanzia, il negozio online dove lo avevo preso mi ha fatto pagare le spese spese postali per inviarglielo e riaverlo, CON IL BENESTARE del signor Borri di Omer al quale avevo esposto la questione.

Suppongo che anche per motivi come questo la ditta abbia venduto.

 

Un cliente in meno comunque, a vita.

non per difendere la omer,che qualche colpa ogni tanto ha..ma si sa che la vendita online puo' portare dei vantaggi,ma non tutto quel che luccica è oro

Da qualsiasi negozio di e.commerce anche per materiali in garanzia le spese di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente quando spedisce

e un consiglio,visto che la omer imponeva i prezzi al rivenditore,forse è stato anche inutile comprare online,perchè tutti i negozi ti avrebbero venduto quell'oggetto allo stesso prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...