> Calzari e guanti skin wind salvimar - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Calzari e guanti skin wind salvimar


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Per i guanti da quando Andrea (Dentex) me ne ha dato un paio da giardinaggio (5€ circa) non mi fregano più. Sono robusti, li ho usati anche nel paio di uscite che ho fatto quest'inverno e quando saranno frusti li cambio senza rimpianti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i guanti da quando Andrea (Dentex) me ne ha dato un paio da giardinaggio (5€ circa) non mi fregano più. Sono robusti, li ho usati anche nel paio di uscite che ho fatto quest'inverno e quando saranno frusti li cambio senza rimpianti. :bye:

Ma d'estate non ti fa freddo alle mani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decathlon e non ci pensi più.... sia calzari che guanti da 8.9 a 12.9 euro....ed in più sono robustissimi. Se poi devi pescare a 6 - 8 gradi allora i discorso cambia......e soprattutto per i calzari li faccio su misura

Comunque guanti in dinema da lattoniere sopra quello in neoprene , sono identici a quelli di una nota ditta che li vende a 25-30 euro ( 5 - 8 euro) e salvi il guanto in neoprene per almeno un paio di stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per i guanti da quando Andrea (Dentex) me ne ha dato un paio da giardinaggio (5€ circa) non mi fregano più. Sono robusti, li ho usati anche nel paio di uscite che ho fatto quest'inverno e quando saranno frusti li cambio senza rimpianti. :bye:

Ma d'estate non ti fa freddo alle mani?

li ho usati con acqua a 14 gradi e non ho patito freddo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Per i guanti da quando Andrea (Dentex) me ne ha dato un paio da giardinaggio (5€ circa) non mi fregano più. Sono robusti, li ho usati anche nel paio di uscite che ho fatto quest'inverno e quando saranno frusti li cambio senza rimpianti. :bye:

 

Idem: 8 mesi all'anno uso guanti da ferramenta, praticamente indistruttibili. Fatevi un giro in un magazzino fai-da-te, si trovano anche con la chiusura a strappo, resistenti e con ottima vestibilita'.

 

Nei mesi piu' freddi uno un paio di guanti in kevlar da 3,5mm; anche questi indistruttibili.

 

Quando nei negozi di attrezzatura subacquea vedo guanti in neoprene foderati/lisci mi vien da ridere; durano 4 pescate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...