> Pescatella livornese - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella livornese


Messaggi raccomandati

Stamani di buon'ora mi ritrovo con uno dei miei amici per decidere il da farsi,deciso il luogo,uno entra da una parte io da un'altra.Nella prima ora,con acqua torba,non vedo un pesce,fra me penso,"vai anche oggi cappotto,sembra il deserto dei tartari".Dopo poco nel mio hot spot,faccio un aspetto e come fantasmi si materializzano dei muggini,decido a quale sparare e lo metto a cavetto.Nel frattempo è arrivato anche il mio socio,che si complimenta e riparte.Io rimango in zona e dopo 3 tuffi,il fattaccio.Vedo un bel mugginone che scorre parallelo alla costa(un pò veloce),cerco di vedere se gira ma nulla,poi capirò il perchè.Dopo alcuni secondi decido di staccarmi dal fondo...in quell'istante si materializza una leccia stimata sui 10 kg.(probabilmente dava la fuga ai mugginoni),purtroppo ormai ero quasi tutto allo scoperto,e come mi vede schizza via,provo ugualmente un tiro al volo,ma l'asta le passa dietro alla coda di almeno un metro.Continuo a pescare nella speranza di un altro incontro ma nulla,mi devo accontentare di quello che ho preso.

muggine24-11.JPG

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...