> State tutti bene in sardegna? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

State tutti bene in sardegna?

Recommended Posts

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti ... qui ad Olbia una cosa del genere non era mai capitata ... allagamenti si ,ma non a questi livelli ... è terribile ... tante vittime e tante persone che hanno perso casa e macchine ... io stesso pur non avendo avuto problemi cosi gravi ,ieri sera per poter rientrare a casa dal lavoro ho aspettato + di 3 ore un passaggio in gommone ,a causa dell'acqua troppo alta e della forte corrente che si era creata ...incredibile ... sembravano scene che di solito si vedono purtroppo solo in tv ! le mie più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime tutte... di Olbia e non ....

Qui vicino ad Oristano tutto bene a parte ad Uras che come si sa purtroppo ci sono state vittime.

Oristano e paesi limitrofi tanta acqua e molti danni ma tutto sommato abbastanza bene, io per sicurezza sono rimasto in casa.

Pensare che avanti ieri mattina ero a pesca, mai avrei immaginato che sarebbe successo un tale disastro...

Spero che gli altri utenti sardi si facciano sentire appena possibile.