> State tutti bene in sardegna? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

State tutti bene in sardegna?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti ... qui ad Olbia una cosa del genere non era mai capitata ... allagamenti si ,ma non a questi livelli ... è terribile ... tante vittime e tante persone che hanno perso casa e macchine ... io stesso pur non avendo avuto problemi cosi gravi ,ieri sera per poter rientrare a casa dal lavoro ho aspettato + di 3 ore un passaggio in gommone ,a causa dell'acqua troppo alta e della forte corrente che si era creata ...incredibile ... sembravano scene che di solito si vedono purtroppo solo in tv ! le mie più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime tutte... di Olbia e non ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui vicino ad Oristano tutto bene a parte ad Uras che come si sa purtroppo ci sono state vittime.

 

Oristano e paesi limitrofi tanta acqua e molti danni ma tutto sommato abbastanza bene, io per sicurezza sono rimasto in casa.

 

Pensare che avanti ieri mattina ero a pesca, mai avrei immaginato che sarebbe successo un tale disastro...

 

Spero che gli altri utenti sardi si facciano sentire appena possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...