> Leccia di compleanno - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Leccia di compleanno


Messaggi raccomandati

Auguri per il compleanno e per la splendida leccia. L'hai presa in adriatico dalle tue parti ??

per le alternative ad imageshack

eccole:

http://www.pixhost.org/

http://tinypic.com/

molto valide, ormai Imageshack è diventato troppo conosciuto e ne approfitta per complicare le cose.

Grazie a tutti,si si in adriatico! ora proverò questi altri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolare!!!

Comunque se ti capita spesso di pescare in posti dove girano pesci da +10Kg, lascia perdere i mulinelli e lega il fucile direttamente alla sagola della boa.

Anch'io ho perso qualche pescione causa rottura del mulinello o per la frizione troppo dura o troppo lenta.

Ormai ho preso l'abitudine ad avere la sagola sempre tra le p***, sparo e mollo tutto sott'acqua; il recupero e' molto piu' semplice e sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie è un'idea valida su grandi pelagici in mare aperto, il blue hunting del resto si pratica così, ma mentre sto cercando pesce bianco di media taglia già sono costretto a pedagnare la boa (che non serve a nulla a parte rischiare di farci morire insagolati,tanto ci passano sopra lo stesso,colleghi pescasub compresi)

pescando all'agguato/aspetto tra le roccie in fondali tra i 3 e i 6 metri di media,quindi un buon mulinello LG e il dynema giusto fanno la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti x la leccia e per il fucile, guardandolo meglio ho notato che è monoelastico (19 ?) , che ha l' impugnatura ambidestra e che non monta il mulinello Hunt . E' per caso un fucile delle prime serie ? Comunque ottimi fucili gli Idrotech, io ho il 90... :thumbup:

Modificato da Max1340
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè, il fucilie te lo vendono con 2 elastici da 16..poi tu lo setti come ti pare, personalmente col doppio su un 80 non trovo l'utilità dato che sto in una zona dove il torbido regna sovrano, ho messo i reactive da 17,5 e aumentato notevolmente il brandeggio..il top del tiro ce l'hai con un mono da 19 e asta da 6,5 per la mia personale esperienza pregressa, ma così è molto più equilibrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...