> Brescia 16-17 novembre -Trofeo delle Nazioni e Champions Cup - Tiro Su - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Brescia 16-17 novembre -Trofeo delle Nazioni e Champions Cup - Tiro Su


Messaggi raccomandati

Bravo Pepu !!! piacere di averti conosciuto .... Grazie Emanuele per le puntuali info ... :bye: :bye: :bye:

Grazie Giorgio, ma.... se interpreto correttamente il messaggio e la risposta di Pepu.... dov'eri che non ti ho visto?

 

Ti posso rispondere io, non si sono conosciuti quel giorno, ma questa domenica, dopo una pescata.

Nella stessa occasione io ho avuto il piacere di conoscere pepu e fishlaw.

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pepu !!! piacere di averti conosciuto .... Grazie Emanuele per le puntuali info ... :bye: :bye: :bye:

Grazie Giorgio, ma.... se interpreto correttamente il messaggio e la risposta di Pepu.... dov'eri che non ti ho visto?

 

Ti posso rispondere io, non si sono conosciuti quel giorno, ma questa domenica, dopo una pescata.

Nella stessa occasione io ho avuto il piacere di conoscere pepu e fishlaw.

Piacere mio Daniele, ma vedi di essere un po' piú loquace. A scrivere vai alla grande, non sarai mica timido? ;-) ;-) ;-)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...