> compro abellan robalo 98 RC - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

compro abellan robalo 98 RC


Messaggi raccomandati

Come da titolo sono alla ricerca di un robalo 98, solo ultimo modello quello con il meccanismo di sgancio arretrato e il guida aste da 8mm.

Grazie

 

Ciao! Se posso permettermi un consiglio...da 20 anni pesco in Andalusia ed ho molti amici che posseggono un Abellan...questo fucile è la brutta copia, pure costosa, dei fucili di Dapiran; mi riferisco alla gamma dei Jedi, già nettamente superata dai nuovi Saber. Francamente, considerato il costo comunque non indifferente e la difficoltà di reperirne uno usato, ti suggerirei di orientarti verso la ricerca di un Saber 90 o 100: il sitema di carrucole differenziate che monta il Saber è una genialata ed è l'unico che consente un'equiparazione quasi perfetta dei due segmenti degli elastici circolari che, caricati, corrono lungo il fusto. Se mi vuoi contattare per parlarne privatamente sono ovviamente disponibile.

Un caro saluto.

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo sono alla ricerca di un robalo 98, solo ultimo modello quello con il meccanismo di sgancio arretrato e il guida aste da 8mm.

Grazie

 

Ciao! Se posso permettermi un consiglio...da 20 anni pesco in Andalusia ed ho molti amici che posseggono un Abellan...questo fucile è la brutta copia, pure costosa, dei fucili di Dapiran; mi riferisco alla gamma dei Jedi, già nettamente superata dai nuovi Saber. Francamente, considerato il costo comunque non indifferente e la difficoltà di reperirne uno usato, ti suggerirei di orientarti verso la ricerca di un Saber 90 o 100: il sitema di carrucole differenziate che monta il Saber è una genialata ed è l'unico che consente un'equiparazione quasi perfetta dei due segmenti degli elastici circolari che, caricati, corrono lungo il fusto. Se mi vuoi contattare per parlarne privatamente sono ovviamente disponibile.

Un caro saluto.

Alessio

Com'è buffo il mondo...tutti quelli col Saber che hanno provato il mio denton 120 ora la pensano diversamente! Sul fatto che sia una brutta copia, de gustibus...

Comunque non è qui che serve parlarne.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma per carità...lungi da me ogni tentativo di convicere chicchessia...erano proprio parole sgorgate dal cuore, credimi; ognuno di noi nella vita può rimanere ancorato tanto ai dubbi quanto alle certezze; ciò che dice l'ultima sono i fatti e se ti trovi bene...!

Ciao.

Alessio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corrado, non voglio contraddirti, ma anche il mio Robalo ha il meccanismo di sgancio arretrato. Per il resto, l'acquirente sei tu e ovviamente decidi tu.

Un saluto

 

Adriano

Non vorrei contraddirti perché non ne ho la certezza ma sicuramente il meccanismo di sgancio che monta ora Abellan è diverso da quello presente sul tuo, oltre alle geometrie del fusto.

Grazie Adriano, valuterò comunque il tuo annuncio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,sono possessore Saber e amante dei Dapiran ma se il nostro caro amico cerca un abellan ci sarà un motivo no.mica è alle prime armi!!

in realtà è una pippa con il cxubo sfoderato :D ,si parla di prodotti di livello non alto....di più...chi ce li ha e se li vende è perchè smette di pescare,non perchè deluso dal prodotto,poi che siano i migliori del mondo è spesso un opinione condivisa da chi non li ha mai provati,mi fà comunque piacere che non solo il solo a cercare sempre la nuova attrezzatura che mi possa far prendere il pesciaccio bastardo che mi guarda da lontano fino a quando i polmoni mi scoppiano e allora viene a pisciarmi la maschera,ma anche pescatori con esperienza che hanno fatto le gare, :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: ,cercano lo strumento che gli dà il 1,2,5.10.20% in più di tornare con un pescetto in cavetto,se ne avessi uno non lo cederei e come me tutti quelli che ne bhanno uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...