> nuova gomma Phantom 75 carbon - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

nuova gomma Phantom 75 carbon


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

dovrei cambiare (quasi obligatoriamente) gli elastici al suddetto fuciletto!!

tenendo conto che l'asta che monto e' una beuchat rockwell(spero l'abbia scritto bene) 6,5 x 115....e non ho assolutamente intenzione di cambiarla.

quale elastico dovrei comprare secondo voi?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concorderei con te ... prediligo gli elastici da 16 anche sui fucili lunghi, ma su questo avevo gia le gomme da 18 e non mi ci trovavo malaccio, infondo pero il pesce che "caccio " di solito è pesce bianco di piccola taglia , le mie prede purtroppo rientreno sempre nei limiti dei 3kg... bòòò!!!

penso che con un asta cosi pesantella opterei per gli extrime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli extreme hanno il vantaggio di avere stessa resa dei reactive con coeff di trazione molto inferiori (cioè tenendoli molto più lunghi)

se non ti interessa la potenza in senso assoluto hai la soluzione

provare per credere

 

tieni presente che più l'asta è pesante, più è lenta, più serve potenza, più devi tirare l'elastico, più hai rinculo e il fusto si imbanana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli extreme hanno il vantaggio di avere stessa resa dei reactive con coeff di trazione molto inferiori (cioè tenendoli molto più lunghi)

se non ti interessa la potenza in senso assoluto hai la soluzione

provare per credere

 

tieni presente che più l'asta è pesante, più è lenta, più serve potenza, più devi tirare l'elastico, più hai rinculo e il fusto si imbanana

scusa soggioni... non capto il senso del tuo ultimo messaggio.

...quale sarebbe dei due "la soluzuone". scusami ancora se non ho capito la tua risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...