> VENDO SEATEC SNAKE 110 - Pagina 4 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

VENDO SEATEC SNAKE 110


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 3 settimane dopo...

Io pesco con questo fucile e ci prendo di tutto! E incredibile come la gente compra a "mode".

 

Potete vedere le mie catture sul mio canale di youtube: marco15499.

Scusa ma sicuramente ho capito male io, ma che intendi con " ....la gente compra a mode..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mode credo sia compra il fucile in base alla moda del momento. Io lo comprerei volentieri ma prima devo vendere un pochino di cose quí sul mercatino

 

Ecco! Dico che la gente compra l'ultimo fucile arrivato, mentre questo che è un classico ed è provato che funziona molto bene, neanche la tengono in conto.

 

Posso garantire che è un bellissimo gran fucile e che io lo uso da più di 7 anni. Gli ho cambiato l'asta per una da 7 mm 10 cm più corta e gli elastici sono 2 x 14 mm molto corti. Ci prendo di tutto, da wahoo nel blu a pargos (Snapper) sui relitti.

 

Buona vendita! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A mode credo sia compra il fucile in base alla moda del momento. Io lo comprerei volentieri ma prima devo vendere un pochino di cose quí sul mercatino

Ecco! Dico che la gente compra l'ultimo fucile arrivato, mentre questo che è un classico ed è provato che funziona molto bene, neanche la tengono in conto.

 

Posso garantire che è un bellissimo gran fucile e che io lo uso da più di 7 anni. Gli ho cambiato l'asta per una da 7 mm 10 cm più corta e gli elastici sono 2 x 14 mm molto corti. Ci prendo di tutto, da wahoo nel blu a pargos (Snapper) sui relitti.

 

Buona vendita! ;)

Ok grazie, ti dico che l'ho messo in vendita solo perché ho acquistato un'altro fucile dal mio compagno di pesca (oltre a quelli che già posseggo) ma lo sto facendo molto a malincuore perché conosco bene le caratteristiche superiori di questa arma.

 

È quasi un anno che è sul mercatino e non mi sembra che abbia suscitato particolare interesse e a questo punto penso proprio che me lo terrò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho avuto anche io ed ho avuto anche il 100. Li ho venduti solo per passare ai fucili in legno anche perché era un peccato tenerli appesi. Alla fine li ho svenduti (entrambi in blocco a 200 euro) perché sembrava che nessuno fosse interessato. Per me gli snake insieme ai geko sono i migliori fucili in assoluto (legni esclusi). Il 110 lo usavo con asta 140x6.5 con aletta montata sotto + 20 o 30 gr dentro il fusto in testata (non ricordo esattamente) ed elastici da 16 con ogive in dyneema. Con questo allestimento è estremamente gestibile e precisissimo. Ora ho preso l'80 e non lo mollo per nulla al mondo!

Buon divertimento ad Emiliano, per me è stato un ottimo acquisto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...