> Giglio - Schettino non avrebbe fatto l'inchino in AMP... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Giglio - Schettino non avrebbe fatto l'inchino in AMP...


Messaggi raccomandati

La posidonia un'alga???? ahahahahahahah

Mi pare si voglia sfruttare una tragedia immensa per proporre un'inutile parco che serve solo a creare qualche nuova "poltrona" da occupare e per fare l'interesse di qualcuno (ascoltate bene l'ex assessore all'ambiente....), ma magari mi sbaglio eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Ogni disastro causato dall' uomo è sempre evitabile per definizione: l'uomo crea e l'uomo distrugge.

Certi discorsi servono solo a ribadire che se mio nonno avesse avuto 5 palle lui sarebbe stato un flipper e io ora sarei un conte. :whistling:

Come al solito i soliti ecomostri approfittano del caso Schettino per tirare quella che credono sia la "loro" acqua al "loro" non-mulino delle "loro" non-AMP.

Però la loro non è acqua ma il solito "loro" fetente liquame di fogna... la "loro" fogna :cacca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schettino non avrebbe affondato una nave al giglio se chi deve controllare,avesse controllato,tutte il resto non conta se teneva la distanza minima concessa alle navi di quelle dimensioni non sarebbe successo nulla

 

facendo quella ,manovra e mantenedo quella velocita' ha violato qualsiasi regola sia scritta che non scritta del cosice di navigazione in mare,potevano esserci altre 300 proibizioni non le avrebbe rispettata come non ha rispettato quelle gia esistenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che in questo paese dal momento che non hanno le capacita di controllare,ci sommergono di regole limitative,percio prima o poi ci faranno una amp cosi nessuno ci potra piu passare di conseguenza non ci preoccupa nemmeno di vigilare

 

siamo sommersi di divieti e restrizioni,perchè se ci fossero anche meno regole,non le sanno far rispettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che in questo paese dal momento che non hanno le capacita di controllare,ci sommergono di regole limitative,percio prima o poi ci faranno una amp cosi nessuno ci potra piu passare di conseguenza non ci preoccupa nemmeno di vigilare

 

siamo sommersi di divieti e restrizioni,perchè se ci fossero anche meno regole,non le sanno far rispettare

 

.....purtroppo è così.....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...