> programmi per montare filmati? quali mi consigliate? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

programmi per montare filmati? quali mi consigliate?


Messaggi raccomandati

Pinnacle Studio 16 Ultimate

Avid studio (simile a Pinnacle)

Sony Vegas Pro 9

 

Poi ci sono quelli Professionali che richiedono un hardware potente

Avid Media Composer

Adobe Premiere + After Effects

 

---------

In ogni caso il PC deve avere un buon processore tanta ram e scheda video dedicata

 

Ciao

Fabrizo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai poca esperienza con i montaggi, puoi cominciare con il semplice movie maker.

Quoto Paolotto, con MovieMaker , che trovi gratuito nelle installazioni di windows, ti puoi divertire parecchio e senza perdere troppo tempo ad impararne il funzionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai poca esperienza con i montaggi, puoi cominciare con il semplice movie maker.

Ho provato ad usare movie maker con dei filmati (non sub) fatti con una Nikon ma quando seleziono il filmato, dopo averlo importato, mi risponde : DSCN0330.MOV non è un tipo di file supportato e non può essere importato in Windows Movie Maker dove sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il file .MOV non è supportato allora convertilo in un altro formato

 

questi dovrebbero essere quelli supportati

File video: asf, avi, wmv

Filmati: MPEG1, mpeg, mpg, m1v, mp2

File multimediali di Windows: asf, wm, wma, wmv

 

Modificato da fabrizio_b
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinnacle studio senza ombra di dubbio, ma anche dell'adobe ci sono belle cose.

 

Se vuoi invece fare conversioni di formati usi un software free, nel pacchetto trovi molte utility diverse..... è un pacchetto che funziona benissimo e permette anche di scaricare filmati da youtube e si chiama freestudio manager. Digiti in google e lo scarichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...