marduk Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 :bye: alla prossima. Speriamo qualche pescione!!! Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 e ti lamenti??? Quote Link to post Share on other sites
mezzatriglia Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 Non male! Quando scade il maestrale Nicola colpisce implacabile, Eja.Ancora grazie per avermi fatto da cicerone in uno dei tratti di costa più belli del mediterraneo. Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted October 20, 2013 Author Report Share Posted October 20, 2013 Non male! Quando scade il maestrale Nicola colpisce implacabile, Eja.Ancora grazie per avermi fatto da cicerone in uno dei tratti di costa più belli del mediterraneo. ahahah grande Gabri!! Se vieni di nuovo dalle mie parti ci organizziamo meglio la prossima volta!! Ciao Gabri a presto.. Quote Link to post Share on other sites
Salvaroby Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 Prima o poi devo andare anche io dalle tue parti Marduk, sto sempre desiderando una bella pescata in quelle splendide zone ma non trovo mai nessuno che mi faccia compagnia e ad andare solo ho paura perchè non conosco la zona. Comunque deve essere un fondale splendido. Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted October 20, 2013 Author Report Share Posted October 20, 2013 Prima o poi devo andare anche io dalle tue parti Marduk, sto sempre desiderando una bella pescata in quelle splendide zone ma non trovo mai nessuno che mi faccia compagnia e ad andare solo ho paura perchè non conosco la zona. Comunque deve essere un fondale splendido.si e' un bel posto.. .ma anche orstano nn scherza! Ho pescato piu' di 4 anni a bosa e i fondali sono bellissimi per nn direla quantita' del pesce sicuramente superiore da dove battiamo noi!!cmq se ti fai un salto basta una mail e ci incontriamo..magari per spararci qualche spigoletta invernale Quote Link to post Share on other sites
Salvaroby Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 si, anche in sono ci sono bei posti, da poco sono andato a porto alabe, per arrivarci mi sono ammazzato letteralmente perché ho scarpinato tantissimo. Però il fondale era molto bello e ho beccato un bel muggine da 700 grammi più altri pezzi. A breve devo esplorare delle zone che ancora non conosco. Comunque appena ho la possibilità ci sentiamo e organizziamo una pescata Quote Link to post Share on other sites
Gia.Car Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 bei carnieri!!! :thumbup: :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
poltentacolo Posted October 21, 2013 Report Share Posted October 21, 2013 Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted October 22, 2013 Report Share Posted October 22, 2013 Belli Quote Link to post Share on other sites
giozirulia Posted November 12, 2013 Report Share Posted November 12, 2013 sempre in gamba il nostro marduk Quote Link to post Share on other sites
corsarosardo Posted November 14, 2013 Report Share Posted November 14, 2013 Bella piscada!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts