> Ultime due pescate - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ultime due pescate


Messaggi raccomandati

Non male! Quando scade il maestrale Nicola colpisce implacabile, Eja.

Ancora grazie per avermi fatto da cicerone in uno dei tratti di costa più belli del mediterraneo.

:bye:

ahahah grande Gabri!! Se vieni di nuovo dalle mie parti ci organizziamo meglio la prossima volta!! Ciao Gabri a presto..
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi devo andare anche io dalle tue parti Marduk, sto sempre desiderando una bella pescata in quelle splendide zone ma non trovo mai nessuno che mi faccia compagnia e ad andare solo ho paura perchè non conosco la zona.

 

Comunque deve essere un fondale splendido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi devo andare anche io dalle tue parti Marduk, sto sempre desiderando una bella pescata in quelle splendide zone ma non trovo mai nessuno che mi faccia compagnia e ad andare solo ho paura perchè non conosco la zona.

 

Comunque deve essere un fondale splendido.

si e' un bel posto.. .ma anche orstano nn scherza! Ho pescato piu' di 4 anni a bosa e i fondali sono bellissimi per nn dire

la quantita' del pesce sicuramente superiore da dove battiamo noi!!cmq se ti fai un salto basta una mail e ci incontriamo..

magari per spararci qualche spigoletta invernale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, anche in sono ci sono bei posti, da poco sono andato a porto alabe, per arrivarci mi sono ammazzato letteralmente perché ho scarpinato tantissimo. Però il fondale era molto bello e ho beccato un bel muggine da 700 grammi più altri pezzi. A breve devo esplorare delle zone che ancora non conosco. Comunque appena ho la possibilità ci sentiamo e organizziamo una pescata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...