salsedine Posted October 15, 2013 Report Share Posted October 15, 2013 In ogni caso...stìca**i... Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted October 15, 2013 Report Share Posted October 15, 2013 si va bene dai e sempre la solita polemica infatti nn scrivero piu nulla....a che serve questo a che serve quello....bah....forse qualche ora di acqua in piu a tutti nn farebbe male....ola....no Teo io ho letto su FB dell'impresa e Gabriele ha sempre e solo parlato di recordnon c'è nessuna disciplina sportiva solo un record che aveva voglia di fare e l'ha fatto...è un grande pescasubboma la sua impresa non ha niente a che fare con lo sport pia se non le pinne il fucile e l'occhialiUn gran bel tiro spettacolare ma da li a fare sport la strada mi pare molto diversa Massimo Quote Link to post Share on other sites
alessandro congedo Posted October 15, 2013 Report Share Posted October 15, 2013 Gabriele questi "record" li ha fatti anche in gare ufficiali di pesca in apnea (mi pare al Poetto un pò di anni fà) e, quindi, è anche sport, solo per pochi!Un saluto a te Gabriele Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted October 15, 2013 Report Share Posted October 15, 2013 Con la cernia mi pare difficile Quote Link to post Share on other sites
alessandro congedo Posted October 15, 2013 Report Share Posted October 15, 2013 All'epoca era consentita! Quote Link to post Share on other sites
Gianpa Posted October 15, 2013 Report Share Posted October 15, 2013 All'epoca era consentita! Ciao Sandro, chi meglio di te sa cosa vuol dire pescare a certe quote. In tanti non sanno neanche cosa significhi scendere oltre certe quote e soprattutto rimanere lucidi per sparare un pesce.Non capisco questo accanimento contro un record, tante elucubrazioni mentali per criticare un gesto sportivo.E' stato bravo e bisogna renderne merito.L'insegnamento ai giovani ? Ci sono filmati ed idoli mediatici peggiori, anche nella vita di tutti i giorni.....Ciao Gianpa Quote Link to post Share on other sites
pincapo Posted October 15, 2013 Report Share Posted October 15, 2013 :clapping: ......è davvero un sottomarino, c'è poco da fare!!!! .......ma quanta sagola c'ha nella boa?? Quote Link to post Share on other sites
Francesco82 Posted October 15, 2013 Report Share Posted October 15, 2013 (edited) 7,7 kg in 64 mt d'acqua?!?!ma guardatevi il grande "darioeolie" che ne prende di più grosse in 5 mt!!!!!! Edited October 15, 2013 by Francesco82 Quote Link to post Share on other sites
Senex Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 ...Scusate devo ancora prendere il caffè... Oh!... io comunque ho un cugino che una volta s'è mangiato 18 cannoli siciliani e 37 babbà uno dietro l'altro... Veramente forte! Quote Link to post Share on other sites
Luca S Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 7,7 kg in 64 mt d'acqua?!?!ma guardatevi il grande "darioeolie" che ne prende di più grosse in 5 mt!!!!!! Francesco , ma non lo vuoi capire ?!?! E' un "record" di cattura in apnea piu' profonda , non un "min**i@ ho preso una cernia a 65 mt quanto so figo e tu spara ai tuoi ca**i di mare tra i frangiflutti" !!!! Quote Link to post Share on other sites
ubi747 Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 All'epoca era consentita! Quote Link to post Share on other sites
crumble Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 a che serve scendere a 10 metri per un sarago da 500 gr forse la domanda giusta allora è quella..... si va bene dai e sempre la solita polemica infatti nn scrivero piu nulla....a che serve questo a che serve quello....bah....forse qualche ora di acqua in piu a tutti nn farebbe male....ola....+1! Quote Link to post Share on other sites
Francesco82 Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 7,7 kg in 64 mt d'acqua?!?!ma guardatevi il grande "darioeolie" che ne prende di più grosse in 5 mt!!!!!! Francesco , ma non lo vuoi capire ?!?! E' un "record" di cattura in apnea piu' profonda , non un "min**i@ ho preso una cernia a 65 mt quanto so figo e tu spara ai tuoi ca**i di mare tra i frangiflutti" !!!! Ma io non sto per niente sminuendo il grande gesto atletico, anzi!!!P.S. E' normale che ci siamo pareri e opinioni differenti però, mi devi scusare! Quote Link to post Share on other sites
ubi747 Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 All'epoca era consentita!a che serve scendere a 10 metri per un sarago da 500 gr forse la domanda giusta allora è quella..... +1!+1!!! Quote Link to post Share on other sites
fishlaw Posted October 16, 2013 Report Share Posted October 16, 2013 All'epoca era consentita!a che serve scendere a 10 metri per un sarago da 500 gr forse la domanda giusta allora è quella..... +1!+1!!!+1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts