> Grandissimo Gabriele! - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si va bene dai e sempre la solita polemica infatti nn scrivero piu nulla....a che serve questo a che serve quello....bah....forse qualche ora di acqua in piu a tutti nn farebbe male....ola....

no Teo io ho letto su FB dell'impresa e Gabriele ha sempre e solo parlato di record

non c'è nessuna disciplina sportiva solo un record che aveva voglia di fare e l'ha fatto...è un grande pescasubbo

ma la sua impresa non ha niente a che fare con lo sport pia se non le pinne il fucile e l'occhiali

Un gran bel tiro spettacolare ma da li a fare sport la strada mi pare molto diversa :D

Massimo

All'epoca era consentita!

Ciao Sandro, chi meglio di te sa cosa vuol dire pescare a certe quote.

In tanti non sanno neanche cosa significhi scendere oltre certe quote e soprattutto rimanere lucidi per sparare un pesce.

Non capisco questo accanimento contro un record, tante elucubrazioni mentali per criticare un gesto sportivo.

E' stato bravo e bisogna renderne merito.

L'insegnamento ai giovani ? Ci sono filmati ed idoli mediatici peggiori, anche nella vita di tutti i giorni.....

Ciao Gianpa

7,7 kg in 64 mt d'acqua?!?!

ma guardatevi il grande "darioeolie" che ne prende di più grosse in 5 mt!!!!!!

Francesco , ma non lo vuoi capire ?!?! E' un "record" di cattura in apnea piu' profonda , non un "min**i@ ho preso una cernia a 65 mt quanto so figo e tu spara ai tuoi ca**i di mare tra i frangiflutti" !!!!

a che serve scendere a 10 metri per un sarago da 500 gr forse la domanda giusta allora è quella.....

si va bene dai e sempre la solita polemica infatti nn scrivero piu nulla....a che serve questo a che serve quello....bah....forse qualche ora di acqua in piu a tutti nn farebbe male....ola....

+1!

7,7 kg in 64 mt d'acqua?!?!

ma guardatevi il grande "darioeolie" che ne prende di più grosse in 5 mt!!!!!!

Francesco , ma non lo vuoi capire ?!?! E' un "record" di cattura in apnea piu' profonda , non un "min**i@ ho preso una cernia a 65 mt quanto so figo e tu spara ai tuoi ca**i di mare tra i frangiflutti" !!!!

Ma io non sto per niente sminuendo il grande gesto atletico, anzi!!!

P.S. E' normale che ci siamo pareri e opinioni differenti però, mi devi scusare!