> Sostituzione tuo aletta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aletta dalla parte sbagliata? Troppo grande? Troppo piccolo? Troppo stretto? In entrambi i casi, se non siete soddisfatti del vostro Aletta, sarà bug che attraverso tutta una giornata di immersioni. Lascia basta toglierlo e ricominciare.

Modificato da Ron Bakker
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel, video. Un'operazione che mi ha sempre incuriosito vista la mia fissazione per le alette "sotto".

Certo, se ci fossero i sottotitoli sarebbe ancora meglio.

Per esempio, il nuovo pernetto da cosa è ricavato? Io mica l'ho capito.

Sembra una "stecca" come di quelle che ci sono all'interno degli ombrelli.

Qualcuno che mastica bene l'inglese?

Modificato da Robertolatella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel, video. Un'operazione che mi ha sempre incuriosito vista la mia fissazione per le alette "sotto".

Certo, se ci fossero i sottotitoli sarebbe ancora meglio.

Per esempio, il nuovo pernetto da cosa è ricavato? Io mica l'ho capito.

Sembra una "stecca" come di quelle che ci sono all'interno degli ombrelli.

Qualcuno che mastica bene l'inglese?

 

Mi sembra di capire "stainless steel bicyle spoke, and generally speaking they're two mills thick". Se ho capito bene, quindi, parla di un raggio di ruota di bicicletta in acciaio inox, che solitamente è da 2 mm di spessore.

 

:bye: Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel, video. Un'operazione che mi ha sempre incuriosito vista la mia fissazione per le alette "sotto".

Certo, se ci fossero i sottotitoli sarebbe ancora meglio.

Per esempio, il nuovo pernetto da cosa è ricavato? Io mica l'ho capito.

Sembra una "stecca" come di quelle che ci sono all'interno degli ombrelli.

Qualcuno che mastica bene l'inglese?

 

Mi sembra di capire "stainless steel bicyle spoke, and generally speaking they're two mills thick". Se ho capito bene, quindi, parla di un raggio di ruota di bicicletta in acciaio inox, che solitamente è da 2 mm di spessore.

 

:bye: Tano

Esatto, traduzione perfetta :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ricavare dei pernetti CONVIENE UTILIZZARE LE BACCHETTE DI APPORTO DEI TIG che si trovano nei diametri che a noi interessano ( si possono trovare dai fabbri che utilizzano questo saldatore ), sono fatte di un acciaio ALTAMENTE INOSSIDABILE E QUINDI ADATTISSIMO ALL'AMBIENTE MARINO.Ciao Efisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ricavare dei pernetti CONVIENE UTILIZZARE LE BACCHETTE DI APPORTO DEI TIG che si trovano nei diametri che a noi interessano ( si possono trovare dai fabbri che utilizzano questo saldatore ), sono fatte di un acciaio ALTAMENTE INOSSIDABILE E QUINDI ADATTISSIMO ALL'AMBIENTE MARINO.Ciao Efisio

Grazie per l'info. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...