> Seatec Geko 90 come nuovo - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Seatec Geko 90 come nuovo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Vendo per scarso utilizzo il fucile in oggetto (ho anche il 100...),il fucile e' pronto pesca!

Elastici Sigal Brown da 17,5e L400 da 14 nuovi mai entrati in acqua

Asta 6,75 Sigal aletta sotto

Mulinello e sagola originali

L'impugnatura l'ho prersonalizzata con l'utile plast e' completamente rimovibile in pochi minuti senza lasciar segno alcuno.

Richiesti 170 euro spedito no scambi.Su Brescia possibile scambio a mano

 

Ciao a tutti

Vendo per scarso utilizzo il fucile in oggetto (ho anche il 100...),il fucile e' pronto pesca!

Elastici Sigal Brown da 17,5e L400 da 14 nuovi mai entrati in acqua

Asta 6,75 Sigal aletta sotto

Mulinello e sagola originali

L'impugnatura l'ho prersonalizzata con l'utile plast e' completamente rimovibile in pochi minuti senza lasciar segno alcuno.

Richiesti 170 euro spedito no scambi.Su Brescia possibile scambio a mano

IMG_20131008_160553 f.jpg

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non accetti scaqmbi,volevo proporti pathos open 100 con testata elite,asta da 7,doppio da 16 e mulinello verticale imbobbinato con dyneema da 1,5

Ciao

Ti ringrazio ma nelle lunghezze che vanno da 75 a 110 ho almeno un doppione per ogni singola misura.

Di 90 oltre al Geko ne ho altri 4...di 100 ne ho 3 compreso il fratellino maggiore allestito con testata Tornado...

Direi che sono piu' che a posto...

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

 

 

se è ancora in vendita vorrei proporti aibalete 100 stc full optional

 

anche se non accetti scaqmbi,volevo proporti pathos open 100 con testata elite,asta da 7,doppio da 16 e mulinello verticale imbobbinato con dyneema da 1,5

Ciao

Ti ringrazio ma nelle lunghezze che vanno da 75 a 110 ho almeno un doppione per ogni singola misura.

Di 90 oltre al Geko ne ho altri 4...di 100 ne ho 3 compreso il fratellino maggiore allestito con testata Tornado...

Direi che sono piu' che a posto...

 

 

 

 

Ciao come gia' segnalato in precedenza non accetto scambi .

Grazie

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che hai anche più di un Geko 100, ma non ho capito se saresti intenzionato a vendere anche uno di quelli o se è solo il 90 che non usi...
Nel caso il 100 potrebbe interessarmi. Sono di Brescia, quindi niente spese di spedizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Daniele

 

Vendo solo il 90 perche' in questa misura preferisco degli " atrezzi" un po' meno impegnativi (per agguato-aspetto in poca acqua),il 100 me lo tengo stretto per tutto il resto.....! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...