> Campionato Italiano Assoluto Acque Interne - 6/10/2013 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Italiano Assoluto Acque Interne - 6/10/2013


Messaggi raccomandati

E Marenco secondo sempre con 9 pezzi, 8 tinche e 1 cavedano come Teo, ma di peso leggermente inferiore.

Non me ne voglia il terzo classificato se non ricordo il suo nome, comunque ha portato alla pesa 6 tinche ed 1 cavedano.

Posso dire che è stata una gara interessante, io ero sul gommone di Marenco, che ha iniziato alla grande con una tinca al primo tuffo, un'altra dopo altri due e poco dopo una terza, mentre chi aveva di più aveva un pesce. Poco dopo il cavedano, e poi nulla per un bel po' di tempo. Lucci spariti e persici pure (nessuno ne ha nè visti nè presi), allo scoccare dell'ultima ora arriva voce che Moscon ha 8 tinche e in quest'ultima Marenco riesce a rimontare trovando un branco di tinche e prendendo le 5 che gli mancavano quasi una dopo l'altra, l'ultima proprio un paio di minuti dallo scadere delle 5 ore. E' stata una sorpresa scoprire, rientrando in porto, che nel frattempo Teo aveva catturato un cavedano pareggiando il punteggio per i pesci e per le specie.

Insomma, una gara giocata fino all'ultimo secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Marenco secondo sempre con 9 pezzi, 8 tinche e 1 cavedano come Teo, ma di peso leggermente inferiore.

Non me ne voglia il terzo classificato se non ricordo il suo nome, comunque ha portato alla pesa 6 tinche ed 1 cavedano.

Posso dire che è stata una gara interessante, io ero sul gommone di Marenco, che ha iniziato alla grande con una tinca al primo tuffo, un'altra dopo altri due e poco dopo una terza, mentre chi aveva di più aveva un pesce. Poco dopo il cavedano, e poi nulla per un bel po' di tempo. Lucci spariti e persici pure (nessuno ne ha nè visti nè presi), allo scoccare dell'ultima ora arriva voce che Moscon ha 8 tinche e in quest'ultima Marenco riesce a rimontare trovando un branco di tinche e prendendo le 5 che gli mancavano quasi una dopo l'altra, l'ultima proprio un paio di minuti dallo scadere delle 5 ore. E' stata una sorpresa scoprire, rientrando in porto, che nel frattempo Teo aveva catturato un cavedano pareggiando il punteggio per i pesci e per le specie.

Insomma, una gara giocata fino all'ultimo secondo.

Ma va? Non sapevo che eri Daniele del Forum! Piacere di averti conosciuto, allora!

Quanto a me, devo ringraziare il mio barcaiolo di lusso Tino De Luca che è stato davvero grande, peccato che aveva me come atleta e quando c'è stato da pescare sulla quota dove gli altri hanno preso le tinche, stanchezza e mancanza di motivazione mi hanno fatto desistere e, unitamente ad un bel persico in peso sbagliato in modo rocambolesco, come temevo alla vigilia, ho cappottato, anche se in triste compagnia di altri 4 atleti.

 

Per la cronaca, il terzo classificato è stato il Lollo, al secolo Lorenzo Lorenzi.

 

Complimenti sinceri a Teo Moscon, premiato da una stagione da incorniciare.

 

Mi dispiace per l'amico Stefano Marenco che mastica amaro per un secondo posto in rimonta, deciso solo dalla bilancia ma rimane comunque un gran risultato, confermandosi ai vertici in una gara molto difficile per tutti.

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...