> Due pesci in poca acqua - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Due pesci in poca acqua


Messaggi raccomandati

Ultimamente si vedono video e si leggono storie dove l'elemento principe sembra diventata la prestazione fisica.

Io ho sempre reputato l'atto atletico esclusivamente un mezzo: guardare l'orologio che mi indica tot metri e tot apnea ma senza un pesce sull'asta....cosa volete che vi dica, mi lascia sempre l'amaro in bocca e la convinzione di fondo che c'è qualcosa che non quadra.

Quando dopo anni ed anni di passione si hanno gli strumenti per capire come e dove gira il pesce ci si può divertire in poca acqua con i risultati che potete vedere nel video.

http://youtu.be/CCtunX74e6E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono in accordo con quello che dici..una curiosita quanti metri eri 8 10? comunque cefali di quelle dimensioni danno sempre ottime emozioni...

Il cefalo credo non fossero 5mt il dentice circa 11mt.

Dopo aver sparato quello ho un video nel quale mi sfila davanti una passa meravigliosa...magari lo carico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...