stilet Posted October 4, 2013 Report Share Posted October 4, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=SL6Dw2PWiBg&feature=c4-overview&list=UURso_etHBHbY5THVtfGla7Q Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted October 4, 2013 Report Share Posted October 4, 2013 Che spettacolo! Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted October 4, 2013 Report Share Posted October 4, 2013 Bellissima.. Quote Link to post Share on other sites
galileorigenerato Posted October 5, 2013 Report Share Posted October 5, 2013 Quote Link to post Share on other sites
boh Posted October 5, 2013 Report Share Posted October 5, 2013 Immagino vederla dal vivo... Quote Link to post Share on other sites
Salvaroby Posted October 5, 2013 Report Share Posted October 5, 2013 A me è capitato diverse volte vederla dal vivo, l'ultima in particolare mi ha lasciato colpito perchè era una giornata a dir poco bellissima, l'acqua era limpida non immaginate quanto. Mi giro di lato e vedo una di queste meraviglie che nuotava a mezz'acqua lentissima e molto sinuosa senza aver alcun timore di me. Così ho abbandonato la pesca per qualche minuto e ho nuotato a fianco a lei per un po, lei andava piano piano ma io per starle al fianco dovevo pinneggiare intensamente. Comunque una esperienza fantastica che mi ha davvero colpito, è stato una specie di sogno. Quote Link to post Share on other sites
marechiaro72 Posted October 6, 2013 Report Share Posted October 6, 2013 a me non fu una bella esperienza,ero all aspetto in acqua torbidissima e me ne ritrovai una all improvviso davanti alla maschera Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted October 11, 2013 Report Share Posted October 11, 2013 Da noi i trigoni, specie in estate e in un paio di posti in particolare, se ne incontrano tantissimi.A volte pescando con l'acqua torbida te li vedi volare di fronte all'improvviso e altre volte fai l'aspetto con loro che ti guardano a pochi metri di distanza.Ce ne stanno molti con la coda tagliata perchè, spesso, finiscono nelle reti e i pescatori prima di liberarli, per paura del famoso aculeo, ricorrono alle cesoie...Qualche demente, spesso, gli spara pure e si vanta di una cattura così difficile e prestigiosa.Mi è capitato di vedere, con disgusto, questi trofei anche nelle bacheche di alcuni siti internet. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts