> Cerco giacca muta da 7 mm - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco giacca muta da 7 mm


Messaggi raccomandati

Cerco una giacca da 7 mm non necessariamente mimetica l'importante è che l'interno sia liscio e che sia in discrete condizioni mis V per intendersi altezza 179 per 78 Kg

Non prezzi equiparabili al nuovo altrimenti la ordino nuova e buonanotte

 

Grazie

Modificato da andrea1965
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco una giacca da 7 mm non necessariamente mimetica l'importante è che l'interno sia liscio e che sia in discrete condizioni mis V per intendersi altezza 179 per 78 Kg

Non prezzi equiparabili al nuovo altrimenti la ordino nuova e buonanotte

 

Grazie

Ciao,

ieri ho chiuso l'annuncio "vendo tutto" perchè ho venduto tutti i fucili, ora devo aggiornare e inserire tutti gli articoli che sono rimasti.

Se dai un'occhiata nell'annuncio, ci sono le foto delle mute, e visto che non sono riuscito a venderle complete, le rivenderò anche separatamente.

La taglia è quella la giacca da 7mm della polosub che ho è praticamente nuova!!! Se interessa fammi sapere, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco una giacca da 7 mm non necessariamente mimetica l'importante è che l'interno sia liscio e che sia in discrete condizioni mis V per intendersi altezza 179 per 78 Kg

Non prezzi equiparabili al nuovo altrimenti la ordino nuova e buonanotte

 

Grazie

Ciao,

ieri ho chiuso l'annuncio "vendo tutto" perchè ho venduto tutti i fucili, ora devo aggiornare e inserire tutti gli articoli che sono rimasti.

Se dai un'occhiata nell'annuncio, ci sono le foto delle mute, e visto che non sono riuscito a venderle complete, le rivenderò anche separatamente.

La taglia è quella la giacca da 7mm della polosub che ho è praticamente nuova!!! Se interessa fammi sapere, ciao

 

Grazie

Ho visto le foto e vorrei sapere se la 7 mmm e' quella con o senza rinforzo sterna le, se la misura e' corretta per peso ed altezza e l

Eventuale prezzo, se vuoi in mp

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giacca topsub 2k6 base marrone nuovissima con protezione in melco per sterno, gomiti e avambracci prezzo 90 spedita è per la tua taglia ossia IV/L

ucxb.thhttp://imageshack.us/a/img24/1111/ucxb.th.jpg[/img]

wm5l.thhttp://imageshack.us/a/img51/1517/wm5l.th.jpg[/img]

Modificato da raul2005
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...