DADO Posted October 3, 2013 Report Share Posted October 3, 2013 Come da titolo, a Roma, sono costretto a cedere a malincuore un altro arbalegno di quelli "mitici" : Abellan Robalo 95.Robalo in spagnolo significa "spigola" ... e ho detto tutto : nella schiuma con acqua limpida, grazie alla sua forma ed all'impugnatura, è un fucile estremamente efficace ...Lo vendo completo di tutto (anche staffa x cam) ad eccezione dell'asta. Gli elastici sono da 14 per una mia precisa scelta, insidiandoci soprattutto pesce bianco ... ma credetemi, anche armato così, grazie alla sua massa, è letale.Da notare poi che nonostante la lunghezza sia 95, quella di ingombro si riduce di circa 5 cm. grazie al meccanismo di scatto estremamente arretrato, portando così l'ingombro del fucile pari a quello del 90 standard.Prezzo richiesto : 250 euro + s.s.Accordandoci posso anche consegnare a mano su Toscana e Napoli (oltre che a Roma ovviamente) dove mi reco periodicamente.Il prezzo è intrattabile.Non accetto permute nè scambi, grazie.Un saluto Adriano Quote Link to post Share on other sites
ubi747 Posted October 4, 2013 Report Share Posted October 4, 2013 Come da titolo, a Roma, sono costretto a cedere a malincuore un altro arbalegno di quelli "mitici" : Abellan Robalo 95.Robalo in spagnolo significa "spigola" ... e ho detto tutto : nella schiuma con acqua limpida, grazie alla sua forma ed all'impugnatura, è un fucile estremamente efficace ...Lo vendo completo di tutto (anche staffa x cam) ad eccezione dell'asta. Gli elastici sono da 14 per una mia precisa scelta, insidiandoci soprattutto pesce bianco ... ma credetemi, anche armato così, grazie alla sua massa, è letale.Da notare poi che nonostante la lunghezza sia 95, quella di ingombro si riduce di circa 5 cm. grazie al meccanismo di scatto estremamente arretrato, portando così l'ingombro del fucile pari a quello del 90 standard.Prezzo richiesto : 250 euro + s.s.Accordandoci posso anche consegnare a mano su Toscana e Napoli (oltre che a Roma ovviamente) dove mi reco periodicamente.Il prezzo è intrattabile. AdrianoCiao hai un MP Quote Link to post Share on other sites
DADO Posted October 11, 2013 Author Report Share Posted October 11, 2013 Uppino piccolino piccolino ... Quote Link to post Share on other sites
DADO Posted October 15, 2013 Author Report Share Posted October 15, 2013 Uppolo ... Quote Link to post Share on other sites
DADO Posted October 23, 2013 Author Report Share Posted October 23, 2013 (edited) Upp Edited October 23, 2013 by DADO Quote Link to post Share on other sites
DADO Posted November 4, 2013 Author Report Share Posted November 4, 2013 Schioppone ancora disponibile ! Ciao a tutti ! Adriano Quote Link to post Share on other sites
DADO Posted November 26, 2013 Author Report Share Posted November 26, 2013 Skioppo ancora disponibile Quote Link to post Share on other sites
DADO Posted December 3, 2013 Author Report Share Posted December 3, 2013 Ancora in vendita ! Quote Link to post Share on other sites
DADO Posted December 11, 2013 Author Report Share Posted December 11, 2013 Abellan disponibile ! Quote Link to post Share on other sites
DADO Posted December 18, 2013 Author Report Share Posted December 18, 2013 Fatevi il regalo di Natale ! Quote Link to post Share on other sites
DADO Posted January 15, 2014 Author Report Share Posted January 15, 2014 Up ! Quote Link to post Share on other sites
giozirulia Posted February 27, 2014 Report Share Posted February 27, 2014 hai per caso cambiato idea per gli scambi???? Quote Link to post Share on other sites
DADO Posted March 4, 2014 Author Report Share Posted March 4, 2014 Scusa se ti rispondo solo ora , ma confermo che permuto esclusivamente con roller in legno di marca max 80 cm. o altrimenti solo vendita, grazie . Ciao ! Quote Link to post Share on other sites
giozirulia Posted March 4, 2014 Report Share Posted March 4, 2014 ok, allora passo..ciao Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts