> Seconda g Assoluto 2013: cronaca diretta - Page 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Seconda g Assoluto 2013: cronaca diretta

Recommended Posts

• Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Un paio di pescherecci hanno buttato le reti a centro campo gara e sono stati fatti allontanare (ma le reti sono beatamente in pesca). Alcune imbarcazioni transitano facendo traina. La Capitaneria non si vede. (Roba da MAtti!!)

Film visto piu volte nella gara di Palermo!

Ragazzi inutile dirvi che non possiamo esaudire le richieste di cosa fa questo o cosa fa quello, il nostro team gira per il campo gara, prendete le notizie che arrivano e punto.

Tra parentesi oggi si spostano in continuazione (più di ieri) e la cosa si complica ancor di più.

Chi chiede sicuramente non ha idea delle condizioni in cui si svolge un assoluto e delle difficoltà che affronta il team di AM.

L'ho imparato la prima volta che l'ho visto con i miei occhi, prima anche io chiedevo notizie di quello o quell'altro.

Considerate anche che qualche atleta "nasconde" la performance

Ragazzi inutile dirvi che non possiamo esaudire le richieste di cosa fa questo o cosa fa quello, il nostro team gira per il campo gara, prendete le notizie che arrivano e punto.

Tra parentesi oggi si spostano in continuazione (più di ieri) e la cosa si complica ancor di più.

Chi chiede sicuramente non ha idea delle condizioni in cui si svolge un assoluto e delle difficoltà che affronta il team di AM.

L'ho imparato la prima volta che l'ho visto con i miei occhi, prima anche io chiedevo notizie di quello o quell'altro.

Considerate anche che qualche atleta "nasconde" la performance

:thumbup:

Un saluto allo staff di AM presente sul campo gara e un grazieeeeee... Ho avuto la FORTUNA di fargli da barcaiolo nei campionati a Bosa e oltre ad essere molto professionali sono delle persone squisitissime.. Non è facile raggiungere e trovare tutti, credo ancor di piú con gli spostamenti, abbiate pazienza e sono certo che vi daranno tutte le notizie.

Un abbraccio ragazziiiiiii.....