Tango Posted September 21, 2013 Report Share Posted September 21, 2013 Questi pescatori industriali si impiccassero con le reti in alto mare invece di stare a importumare ...le ragazze che di norma sono brave ma che a volte non disdegnano dal fare le p.... forza campioni!!!! Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted September 21, 2013 Author Report Share Posted September 21, 2013 finisce alle 13.15 circa Quote Link to post Share on other sites
corsaro Posted September 21, 2013 Report Share Posted September 21, 2013 Un paio di pescherecci hanno buttato le reti a centro campo gara e sono stati fatti allontanare (ma le reti sono beatamente in pesca). Alcune imbarcazioni transitano facendo traina. La Capitaneria non si vede. (Roba da MAtti!!) Film visto piu volte nella gara di Palermo! Quote Link to post Share on other sites
corsaro Posted September 21, 2013 Report Share Posted September 21, 2013 Ragazzi inutile dirvi che non possiamo esaudire le richieste di cosa fa questo o cosa fa quello, il nostro team gira per il campo gara, prendete le notizie che arrivano e punto. Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted September 21, 2013 Author Report Share Posted September 21, 2013 le belle corvine di Corrias: Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted September 21, 2013 Author Report Share Posted September 21, 2013 Ragazzi inutile dirvi che non possiamo esaudire le richieste di cosa fa questo o cosa fa quello, il nostro team gira per il campo gara, prendete le notizie che arrivano e punto.Tra parentesi oggi si spostano in continuazione (più di ieri) e la cosa si complica ancor di più. Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted September 21, 2013 Author Report Share Posted September 21, 2013 Orsi si è ritirato. ha raccontato a Rubera che ieri h preso una forte botta alla spalla ed oggi ha provato ma non ce l'ha fatta. Peccato. Quote Link to post Share on other sites
marcorossi.adv Posted September 21, 2013 Report Share Posted September 21, 2013 Chi chiede sicuramente non ha idea delle condizioni in cui si svolge un assoluto e delle difficoltà che affronta il team di AM.L'ho imparato la prima volta che l'ho visto con i miei occhi, prima anche io chiedevo notizie di quello o quell'altro.Considerate anche che qualche atleta "nasconde" la performance Ragazzi inutile dirvi che non possiamo esaudire le richieste di cosa fa questo o cosa fa quello, il nostro team gira per il campo gara, prendete le notizie che arrivano e punto.Tra parentesi oggi si spostano in continuazione (più di ieri) e la cosa si complica ancor di più. Quote Link to post Share on other sites
RobertoDA Posted September 21, 2013 Report Share Posted September 21, 2013 Mi dispiace per Sasha, è forte e saprà rifarsi! Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Rubera Posted September 21, 2013 Report Share Posted September 21, 2013 Orsi ha comunque un pizzuto. Quote Link to post Share on other sites
michelangelo serra Posted September 21, 2013 Report Share Posted September 21, 2013 Chi chiede sicuramente non ha idea delle condizioni in cui si svolge un assoluto e delle difficoltà che affronta il team di AM.L'ho imparato la prima volta che l'ho visto con i miei occhi, prima anche io chiedevo notizie di quello o quell'altro.Considerate anche che qualche atleta "nasconde" la performance Ragazzi inutile dirvi che non possiamo esaudire le richieste di cosa fa questo o cosa fa quello, il nostro team gira per il campo gara, prendete le notizie che arrivano e punto.Tra parentesi oggi si spostano in continuazione (più di ieri) e la cosa si complica ancor di più. Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted September 21, 2013 Author Report Share Posted September 21, 2013 Rosalba 1, Maccioni 4 Quote Link to post Share on other sites
lale Posted September 21, 2013 Report Share Posted September 21, 2013 Un saluto allo staff di AM presente sul campo gara e un grazieeeeee... Ho avuto la FORTUNA di fargli da barcaiolo nei campionati a Bosa e oltre ad essere molto professionali sono delle persone squisitissime.. Non è facile raggiungere e trovare tutti, credo ancor di piú con gli spostamenti, abbiate pazienza e sono certo che vi daranno tutte le notizie.Un abbraccio ragazziiiiiii..... Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted September 21, 2013 Author Report Share Posted September 21, 2013 Mortellaro 3, Settimi dovrebbe avere 7/8 pesci... Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Rubera Posted September 21, 2013 Report Share Posted September 21, 2013 Solli, barcaiolo di Orsi, ha riferito che Natoli era arrivato a 7 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts