> Cronaca diretta Prima gg. Assoluto 2013 Terrasini (PA) - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca diretta Prima gg. Assoluto 2013 Terrasini (PA)


Messaggi raccomandati

Si per cortesia NOTIZIE DI PACIFICO!!! Immagino tutti in attesa dei carnieri ma la sicurezza prima di tutto!

Credo, purtroppo, che con lo spostamento libero paradossalmente si siano ridotti i margini..!!! anche i campi gara sono decisamente più fondi....

Luca Sepe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tutti coloro che hanno fatto agonismo, sanno bene quanto ci si spinge "oltre" in una gara importante. Con lo spostamento a nuoto si ponderava molto di più le proprie scelte.... Villani a Porto Scuso ha fatto la seconda giornata di 5 ore dai 30 ai 35mt!!!! Per carità onore al grande Franco, atleta straordinario, ma non credo questa sia la stra giusta....

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti coloro che hanno fatto agonismo, sanno bene quanto ci si spinge "oltre" in una gara importante. Con lo spostamento a nuoto si ponderava molto di più le proprie scelte.... Villani a Porto Scuso ha fatto la seconda giornata di 5 ore dai 30 ai 35mt!!!! Per carità onore al grande Franco, atleta straordinario, ma non credo questa sia la stra giusta....

Luca

Calma: non iniziamo con le critiche al regolamento che mi sembrano fuori luogo in questa discussione. Alla salute ci teniamo tutti, se ne parlerà ampiamente e sicuramente. Ora teniamo la discussione in tema, pls :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti coloro che hanno fatto agonismo, sanno bene quanto ci si spinge "oltre" in una gara importante. Con lo spostamento a nuoto si ponderava molto di più le proprie scelte.... Villani a Porto Scuso ha fatto la seconda giornata di 5 ore dai 30 ai 35mt!!!! Per carità onore al grande Franco, atleta straordinario, ma non credo questa sia la stra giusta....

Luca

Calma: non iniziamo con le critiche al regolamento che mi sembrano fuori luogo in questa discussione. Alla salute ci teniamo tutti, se ne parlerà ampiamente e sicuramente. Ora teniamo la discussione in tema, pls :thumbup:

 

si parla di un atleta che ha accusato un malore in competizione e dei possibili rischi connessi alle nuove variazioni apportate al regolamento di gara - mica di funghi - più in tema di così...peraltro in attesa di conoscere i risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti coloro che hanno fatto agonismo, sanno bene quanto ci si spinge "oltre" in una gara importante. Con lo spostamento a nuoto si ponderava molto di più le proprie scelte.... Villani a Porto Scuso ha fatto la seconda giornata di 5 ore dai 30 ai 35mt!!!! Per carità onore al grande Franco, atleta straordinario, ma non credo questa sia la stra giusta....

Luca

Calma: non iniziamo con le critiche al regolamento che mi sembrano fuori luogo in questa discussione. Alla salute ci teniamo tutti, se ne parlerà ampiamente e sicuramente. Ora teniamo la discussione in tema, pls :thumbup:

 

si parla di un atleta che ha accusato un malore in competizione e dei possibili rischi connessi alle nuove variazioni apportate al regolamento di gara - mica di funghi - più in tema di così...peraltro in attesa di conoscere i risultati...

 

Bisogna capire che questa è una cronaca offerta da AM, e quindi un posto dove gentilmente ci aggiornano sugli eventi della giornata, hanno preso questo, il mare è mosso, uno si è sentito male ecc...

Wakanda se vai a vedere nel mio ultimo intervento ho sollevato perplessità a una manifestazione di questo tipo dove si inizia a pescare, anche per questioni di ordinanze, da una certa quota (e tutti sappiamo la pericolosa correlazione profondità/ritmo) ma mi sono reso conto che di questo ne possiamo iniziare a parlare, secondo me, da domani sera :thumbup:

 

(grande Felice :thumbup: )

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti coloro che hanno fatto agonismo, sanno bene quanto ci si spinge "oltre" in una gara importante. Con lo spostamento a nuoto si ponderava molto di più le proprie scelte.... Villani a Porto Scuso ha fatto la seconda giornata di 5 ore dai 30 ai 35mt!!!! Per carità onore al grande Franco, atleta straordinario, ma non credo questa sia la stra giusta....

Luca

Calma: non iniziamo con le critiche al regolamento che mi sembrano fuori luogo in questa discussione. Alla salute ci teniamo tutti, se ne parlerà ampiamente e sicuramente. Ora teniamo la discussione in tema, pls :thumbup:

 

si parla di un atleta che ha accusato un malore in competizione e dei possibili rischi connessi alle nuove variazioni apportate al regolamento di gara - mica di funghi - più in tema di così...peraltro in attesa di conoscere i risultati...

 

secondo me a funghi ci sei andato poco o se ci sei andato hai fatto molto pianoro...ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...