> Provare un alemanni - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Provare un alemanni


Messaggi raccomandati

Salve Itio volevo chiederle se fosse possibile provare dei suoi fucili in piscina,se organizza eventi o cose del genere dove far provare i suoi capolavori,abito e pesco in Romagna ma se organizza dei test e magari ci si può anche sparare sarei lieto insieme ad un amico di spostarci anche in altre regioni,grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ,io vado in piscina il mercoledì pomeriggio a carpi e il sabato mattina a Modena ,in alternativa posso avere la piscina disponibile anche la domenica . Mi seve sapere che modello di fucile volete provare per che per fortuna non li ho disponibili tutti visto che vengono venduti man mano che li faccio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena la stagione peggiora tra un mesetto organizziamo questa trasferta,come fucili ci piacerebbe sparare con uno stilo mono e con un express doppio e sempre se li ha disponibili dei corti tipo un 70 per vedere e constatare le differenze che si possono ottenere,poi sempre se è disponibile le vorrei fare vedere un 70 che ho costruito per condividere e magari settarlo al meglio...come vede se vado avanti le cose sono tante e non finirei più ma non vorrei neanche recarle troppo disturbo

 

Ho letto che è aperto anche a idee come vela e altro quindi se ha qualche prototipo o novità sarebbe stupendo condividere le sue esperienze

 

Intanto la ringrazio x la sua disponibilità e appena riusciamo ad organizzarci le faro' sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...