> Una cotta per Pulce - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Una cotta per Pulce


Messaggi raccomandati

Mamma mia cosa ho visto...... controllando in rete ho scoperto un oggetto che vorrei far entrare nella mia collezione di oggetti vintage ed antichi. Ho scoperto l'esistenza del tecniksub pulce..... è bellissimo a parer mio.

 

Mi sapete dire qualcosa di più? Qualcuno l'ha e magari lo vende pure?

 

Mi ha davvero conquistato, splendido oggetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male dovrebbe avere il fusto ellittico e un sistema per caricarlo a tratti ..cioè spingi l'asta per alcuni centimetri e se togli la mano dal carichino rimane li e puoi continuare a caricarlo..anche se non è che funzionasse benissimo e la cicatrice che ho sul palmo della mano lo dimostra...però è un bel pezzo da collezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato il mio primo fucile sub.il Pulce 60.Un regalo fatto da mio padre in quanto lo reputava sicuro grazie al suo sistema di caricamento frazionato e senza possibilità di asta che scattasse prima dell'aggancio. Era molto curato nei particolari. Grilletto in acciaio e scatto sensibilissimo. Forma del fusto ellittica ed asta da 9 mm. Forse a causa di quest'ultima,il tiro era si molto potente,ma poco veloce. Si adattava più ad una pesca in tana con grosse prede che a tiri al libero. Lo vendetti dopo due anni,sostituito da un medisten con cui mi trovai molto meglio.Rimpiango di non averlo tenuto come ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, fatemi sapere quanto ne vogliono anche se ora come ora mi sa che devo aspettare tempi migliori per l'acquisto, i tempi ultimi per noi ingegneri non sono tanto felici dal punto di vista economico. Mi piacerebbe il 40 comunque, lo reputo proprio bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...