> Zona Baratti per domani mattina da terra - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Zona Baratti per domani mattina da terra


Messaggi raccomandati

Qualcuno sa' dirmi come e' il mare zona Baratti? Domani mattina sarei libero per una uscita, ma abitando un po' distante dal mare non so' se partire e magari...........fare colazione e tornare a casa........................Dalle web cam di Piombino sembrerebbe girato a maestrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fondale è bellissimo, ci sono un paio di lunghi cigli di roccia e grotto che corrono paralleli alla costa, uno sui 6/7 mt di fondo e uno più fuori sui 13/17

(spero di ricordare bene)

se c'è visibilità dovresti trovarli se punti verso il largo da terra

occhio alla corrente se presente e al traffico nautico

è una zon con molta pressione quindi difficile trovare qualcosa

buon divertimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Soggioni, unica risposta tra l'altro. Comunque ho ottenuto informazione da altra fonte e non e' assolutamente pescabile domani in quella zona. E' vero il posto e' bello e dire che il pesce e' sotto pressione e' dir poco. Ciao e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'acqua torba; ha soffiato per 3 giorni libeccio e ieri ha girato a maestrale. Forse sabato o domenica prossimi potrebbero essere accettabili e molto buoni. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il "domani mattina" era oggi e ho deciso a malincuore di non andare a pescare. Forse qualche anno fa' sarei partito (magari solo per guardare il mare) ma il tempo passa e credo di aver fatto una scelta piu' di saggezza che di passione. Dire con certezza assoluta che a Baratti con il libeccio si pesca non mi azzardo a condividerlo; magari bene o male si riesce a entrare in acqua, ma poi il piacere di pescare forse viene meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' senz'altro un momentum favorevole, come lo sono altri quando soffia scirocco o maestrale. Comunque anche se abbastanza povero di pesce il "nostro" mare ci regala ancora qualche soddisfazione. La prossima settimana ci riprovero' e le previsioni del Lamma sembrano buone. A risentirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...