> dolore seno nasale e denti - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

dolore seno nasale e denti


Messaggi raccomandati

durante un'immersione dopo aver pescato per circa un'ora senza alcun tipo di problema ho percepito presenza di muco nel seno nasale destro, in fase di capovolta un leggero dolore allocato tra naso ed occhio destro, risalgo tiro acqua dal naso e mi libero di parte del muco, ritento la capovolta avverto lo stesso dolore faccio la stupidaggine di continuare a scendere ed una fortissima fitta all'arcata dentale superiore destra come se avessi preso la scossa mi costringe a riemergere ed uscire dall'acqua.

oggi a distanza di tre giorni sono leggermente raffreddato e percepisco un leggerissimo fastidio ai denti ed all'altezza dell'occhio destro. Sono anni che pesco e non mi era mai capitato prima, che fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...