> Elastici "maggiorati" per Arbalete 75 - Consiglio! - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastici "maggiorati" per Arbalete 75 - Consiglio!


Messaggi raccomandati

tutte le filettature sono comptibili , naturalmente di pari diametro (16mm)

non me la sento però di prendermi la responsabilità di farti fare un viaggio a vuoto da un negoziante poco fornito e forse poco pratico

 

A questo punto, ringraziandoti anticipatamente per la disponibilità mostrata fino adesso, posso chiederti, se ti è possibile, di verificare che lo Sporasub Instinct 75 con elastici paralleli abbia gli attacchi da 16mm? Io ne sono sicuro ma visto le infinite versioni che ho sentito, preferisco avere conferma da un esperto. Appena torno a casa, comunque, vedrò di misurare il diametro di un foro della testata...credo che sarà leggermente più larga di 16mm per facilitare l'alloggiamento degli elastici (o almeno così penso per logica).

Non ho il tuo fucile a disposizione ma ho diversi apache, comanche e beuchat e su tutti monto e scambio qualsiasi elastico con boccole da 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli elastici me li sono dovuti far prendere da un amico a Roma e, non avendo la possibilità di andare di persona al negozio, ho chiamato al negoziante dicendo che sarebbe passato un mio amico al quale avrei dato le caratteristiche del mio arbalete.

Ieri è andato a prendere gli elastici e, dietro consiglio anche del negoziante, ho preso elastici della Salvimar 16-17mm con lunghezza pari a 18cm - categoria A. Il negoziante mi ha garantito che sono molto performanti...non resta che provarli questa Domenica.

Cosa ne pensate di tali elastici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...