> Agguati in batteria: nuovo video dal canale di Sicilia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Agguati in batteria: nuovo video dal canale di Sicilia


Messaggi raccomandati

Egregi, condivido con piacere un video un po' particolare https://www.facebook...s6c&h=pAQH4YM2m Viene dal canale di Sicilia, come gli ultimi che ho postato. La mano (e l'apnea, e il fucile, un gran bel Pathos) non è mia, ma dell'amico Alessandro. Sono molto curioso di sapere se questa soluzione di montaggio è egualmente, o anche più, stimolante rispetto a clip più classiche. Fatemi sapere. Ciao. Stef

Modificato da Stefano Or
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stefano. Bellissimo, soprattutto per la serie di pesci incredibili, però sembra il "promo" di un video che... vorrei proprio gustarmi per intero! Almeno per quanto mi riguarda, mi piace molto vedere le fasi precedenti il tiro ed il recupero della preda. Fasi che qui sono tagliate. Diciamo che è un ottimo aperitivo, ma vorrei la cena :D . Il "coming soon" finale lascia ben sperare però :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montaggio inusuale, vero? Lascia con un certo appetito :) A me piace molto l'idea di una condensazione di momenti, come l'avvicinamento, che passano in secondo piano nei video nei quali l'azione di pesca viene perpetrata fino al recupero. Grazie davvero per il feedback, riferiscono al pescatore direttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....quella che è diventata la sua terra d'adozione...Pantelleria.

Personalmente questo tipo di montaggio non lo preferisco anche se è di grande effetto. Personalmente nei miei video, cerco di trasmettere anche la quiete che offre l'ambiente, l'emozione anche della discesa....

Cmq grande Ale!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, sono tra i migliori video in circolazione. Sono stufo e ormai nauseato dai video girati oltre i 30 metri da personaggi che personalmente ritengo delle faccie di ... ( :bag: ) , diciamo dei falsi modesti, in fondali desertici, dove sembrano essere sopravissuti solo singoli dinosauri (presto in estinzione ? stile Grecia ?) ... Ad ogni modo, il montaggio così non è che sia proprio una novità: come ha detto fin da subito Alessandro, è comune in ogni "trailer" che si rispetti ... quindi attendiamo il resto ! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il video e lo reputo carino, come scrive daniele sembra il promo di un video da vedere per intero. A parer mio avresti dovuto lasciare qualche secondo anche dopo lo scatto che è a parer mio il momento più adrenalinico, quando il pesce viene infilzato ed inizia la lotta......

Comunque complimentoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...