> geko 110 roller - ALEMANNI SUB - AM FORUMS Vai al contenuto

geko 110 roller


Messaggi raccomandati

salve qualche tempo fa feci modificare il geko 110 in monoroller con elastico da 18 asta da 7x140(aletta sopra)

 

provando il fucile al bersaglio ho riscontrato un tiro molto basso di 15cm a 3 metri che aumenta con la distanza nella sua parabola

 

come posso intervenire per avere un tiro piu' preciso?

 

il fucile spara con molta potenza ma è altamente impreciso a 4 metri non sono mai riuscito a colpire il bersaglio al centro mentre con altro fucile con doppio elastico centravo il centro al 70% dei tiri,con il geko quando mi diceva bene spizzavo nella parte bassa la tavola di polistirolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve qualche tempo fa feci modificare il geko 110 in monoroller con elastico da 18 asta da 7x140(aletta sopra)

 

provando il fucile al bersaglio ho riscontrato un tiro molto basso di 15cm a 3 metri che aumenta con la distanza nella sua parabola

 

come posso intervenire per avere un tiro piu' preciso?

 

il fucile spara con molta potenza ma è altamente impreciso a 4 metri non sono mai riuscito a colpire il bersaglio al centro mentre con altro fucile con doppio elastico centravo il centro al 70% dei tiri,con il geko quando mi diceva bene spizzavo nella parte bassa la tavola di polistirolo

Ciao , se il fucile tira molto basso le cause sono 2 . La prima e che lo stai caricando troppo ,la seconda se monti la sua asta originale questa si flette parecchio . Per risolvere il problema puoi fare in diversi modi ,la prima e quella di pretensionare meno ,la seconda carica in pen'ultima tacca ,la terza cambia asta e metti una 7,5 . Ho avuto lo stesso problema con un altro Geko ,era l'asta , faceva pena .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...