> Info Lampedusa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti amici,finalmente la mia estate comincia.Ho deciso di trascorrere una settimana a Lampedusa e ovviamente mentre la compagnia farà il bagno e si rilasserà,io mi vorrei fare qualche oretta di pesca.Porterò con me l'attrezzatura,ma non voglio mettermi nei guai....ho letto parecchie notizie e consigli e prima di prenderli per buoni e sicuri,volevo un consiglio da voi esperti.Questi sono i posti dove mi pare di aver capito che si può pescare e rilassarsi un po': cala sponge,cala pisana,le grottacce,cala francese,cala madonna,cala galera e punta sottile.Allora,posso fidarmi?Qualcuno sa se ci sono nuove ordinanze e limitazioni?Grazie e buon rientro :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica raccomandazione se vai a punta sottile....occhio che al mattino la boa è praticamente invisibile, il sole specchia sull'acqua rendendo il tuo segnale completamente celato alla vista dei diportisti....in un paio di occasioni ce la siamo vista abbastanza brutta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Apro questa discussione ringraziando chi mi ha consigliato alcuni posti e soprattutto punta sottile.

Premetto che ho pescato in tutti i punti in cui potevo farlo e mi sono divertito ovunque prendendo delle belle triglione ricci a più non posso e polpi per accontentare la mia dolce metà :-)

Essendo un cuoco e anche un pescatore dilettante posso essere fiero di non aver speso 1 € nei vari ristoranti e credetemi era tutto più buono.Nel salutarvi vi lascio la foto della preda che mi ha reso piu' fiero e soddisfatto.Mi e'dispiaciuto solamente non aver potuto fare il video poiché avevo dimenticato giusto questa volta la cam(ma me ne frego) :-)

Buon mare a tutti e alla prossima

 

http://img9.imageshack.us/img9/5764/yq4p.jpg

http://img13.imageshack.us/img13/6829/tuim.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...