> scelta boa - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

scherzavo Dani!

penso che prenderò la oasi!!!

 

 

Tranquillo, l'avevo capito Fabry, comunque il problema di allagamento dal foro della bandierina, da quello che riesco a vedere in foto, sembra che rimanga, se non altro hai gli stessi velcri della atoll e materiale esterno simile alla patriot, in definitiva mi sembra leggermente migliore.

 

Ciao

Modificato da Dani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la patriot e la atol sono molto simili tra loro, a parer mio la patriot mi convince di più per la tasca a velcro superiore più comoda per metterci ogetti tipo chiavi, carichino ecc.. in ogni caso sono sempre due boe valide e il loro lavoro lo fanno.

 

scusate ma approfitto della discussione per porvi una domanda, come fate a mettere il secondo fucile sotto la boa a siluro ? vorrei attaccare il mio 55 ad aria ma non ci sono riuscito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi è arrivata a casa la oasi della Best Hunter finalmente!

Un'unica domanda: la bandiera si fissa facendola passare x i due occhielli e "strozzando" la camera d'aria interna???

Non vorrei rovinarla!!!

Grazie e...

Buon mare!!

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi è arrivata a casa la oasi della Best Hunter finalmente!

Un'unica domanda: la bandiera si fissa facendola passare x i due occhielli e "strozzando" la camera d'aria interna???

Non vorrei rovinarla!!!

Grazie e...

Buon mare!!

 

Fabrizio

 

Sì, inseriscila quando la camera d'aria non è troppo gonfia, o rischierai di bucarla.

Io, onde evitare problemi del genere, ho riempito la boa con del polistirolo ad alta densità, ma solo per comodità.

Ho anche allungato l'asta per la bandiera ed ho dovuto legare un cordino in fondo a questa, al quale aggancio un piombo che funge da contrappeso e, per far sì che l'asta non scorra all'interno del foro ho inserito una spina metallica perpendicolarmente ad essa. Comunque questa modifica non è assolutamente necessaria, se mantieni la bandiera corta originale.

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...