> Saraghi all'alba - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Intanto vi ringrazio tutti. Le riprese sono state fatte con una Midland XTC 300 con scafandro munito di lente piatta e a risoluzione massima (1080p Full HD). Questa impostazione non allontana i soggetti, cosa che invece avviene se si imposta la videocamera a risoluzione inferiore (720p HD). Effettivamente i tiri erano tutti piuttosto lunghi, e credetemi che non c'è altro modo di catturare quei saraghi pluri-laureati.

Uso l'HF ormai da parecchi anni, e devo dire che ho avuto fin da subito un buon feeling con quest'arma. L'armamento che utilizzo più frequentemente per questo tipo di pesca è il monoelastico da 19 stirato al 330% ed asta da 6,3 x 140. Appena riesco posterò un altro video che contiene la cattura di un'orata discreta, sempre con lo stesso fucile allestito nello stesso modo.

 

:bye: Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Goddis !!! Bel video !!!

Anch'io calabrese ! Quando vuoi ci possiamo fare una pescatella, io sto nella parte tirrenica (costa degli dei)

da Pizzo a Capo Vaticano.

Per quest'anno è finita in Calabria... Sono già rientrato a Trieste da qualche settimana. Sarà per l'estate prossima... ;)

:bye: Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...