> Multifibra diam. 140 - 80 kg - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Multifibra diam. 140 - 80 kg


Messaggi raccomandati

Grazie per la risposta.

Ma non capisco.

Sembra che in Spagna Cressi sia molto più attiva che in Italia, eppure come anche scritto nel link che avete mandato c'è ben visibile "made in Italy".

Così è per gli elastici, le mute ed altri articoli.

Sembra che "snobbate" il mercato italiano, e me ne dispiace.

Ci certo non lo ordinerò in Spagna il multifibra, magari aspetterò che vi decidiate a proporre anche in Italia gli stessi prodotti che vendete in Spagna.

Un po di rammarico

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuste considerazioni Andrea, anche a me avvilisce molto il fatto che la Cressi stia snobbando in modo cosi' esplicito il mercato italiano... In Spagna ad es. la scelta dei vari diametri di elastici e' molto varia mentre qui non abbiamo neppure la possibilita' di acquistarli al metro! Sembra quasi una presa in giro dato che sono spesso materiali prodotti in Italia... Negli ultimi anni sto perdendo molta della fiducia che in passato avevo maturato per questa ditta e come me anche tanti altri suoi clienti. Sarebbe interessante capire il motivo di tali scelte commerciali, ossia se Cressi ritiene il mercato italiano troppo povero e/o disinteressato all'acquisto dei suoi prodotti, oppure se l'economia italiana, con le sue tasse assurde (iva, ecc...) scoraggia perfino una grossa ditta come lei. Resta comunque il fatto che siamo trattati come clienti di serie B......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Mi permetto una precisazione che l'azienda non ha fatto in maniera sufficientemente chiara.

 

Cressi Spagna, per quanto faccia sempre parte della casa madre italiana, gode di fatto di una sua autonomia in fatto di prodotti da mettere a catalogo. Quindi in realtà non è che Cressi Italia stia snobbando il mercato di casa, ma è la sua costola spagnola che decide in autonomia, di inserire a catalogo altri prodotti per il suo mercato di riferimento.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...