> Finalmente ho sfatato la maledizione del serra infilmabile - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Finalmente ho sfatato la maledizione del serra infilmabile

Recommended Posts

Venerdi sono stato per l'ennesima volta in un punto dove c'è sempre il passaggio di questi killer, tantissime soddisfazioni, tanti bei pescioni presi ma, chissà perchè, ogni volta che tentavo di filmare la cattura ne succedeva una.Tanto per intenderci queste le sfighe in sequenza: Batteria scarica, dimenticato di inserire la memory card, dimenticato la telecamera e per ultima, una volta che avevo tutto pronto i pesci si sono dimenticati di passare!!!!! Mo sarà stato pure che quel giorno in acqua c'era pure Ricky e avrà portato fortuna, ma finalmente uno l'ho filmato!!

Grazie per i complimenti, cmq ha ragione ciappuzzo, il serra l'ho preso basso di lato e visto che stavo per perderlo anche se era sfincato, ho dovuto finirlo col 75, scusate ma se ci fate caso il filmato l'ho dovuto tagliare altrimenti erano 12 minuti!!!!!! :boxed:

• 3 weeks later...

Io ne presi uno con la canna da 6,5 kg 4 anni fa circa e non avevo mai provato una furia del genere. Ci è voluta quasi un ora per tirarlo fuori. Non mi ero mai divertito tanto.