> Finalmente ho sfatato la maledizione del serra infilmabile - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente ho sfatato la maledizione del serra infilmabile


Messaggi raccomandati

Venerdi sono stato per l'ennesima volta in un punto dove c'è sempre il passaggio di questi killer, tantissime soddisfazioni, tanti bei pescioni presi ma, chissà perchè, ogni volta che tentavo di filmare la cattura ne succedeva una.Tanto per intenderci queste le sfighe in sequenza: Batteria scarica, dimenticato di inserire la memory card, dimenticato la telecamera e per ultima, una volta che avevo tutto pronto i pesci si sono dimenticati di passare!!!!! Mo sarà stato pure che quel giorno in acqua c'era pure Ricky e avrà portato fortuna, ma finalmente uno l'ho filmato!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, cmq ha ragione ciappuzzo, il serra l'ho preso basso di lato e visto che stavo per perderlo anche se era sfincato, ho dovuto finirlo col 75, scusate ma se ci fate caso il filmato l'ho dovuto tagliare altrimenti erano 12 minuti!!!!!! :boxed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Io ne presi uno con la canna da 6,5 kg 4 anni fa circa e non avevo mai provato una furia del genere. Ci è voluta quasi un ora per tirarlo fuori. Non mi ero mai divertito tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...