giordy64 Posted August 16, 2013 Report Share Posted August 16, 2013 Ciao, posto qualche video fatto nel mare di Sicilia tra luglio e agostoputroppo nelle prime 2 settimane di luglio, causa acqua fredda ho visto e preso poco pesce poi sono tornato ad agosto, ho pescato 5 gg e l'acqua iniziava a scaldare tanto che qualcosa è uscito diciamo che ho "salvato" la vacanza con una bella cernia bruna di 7 kg e una cernia bianca piu' piccola peccato per un cernione incontrato l'ultimo giorno che mi è andato via per un soffioforse il video non rende l'idea ma vi assicuro che era grosso grosso Non vi dico della cianciolata di ricciole alla quale ho assistito assieme agli amici Antonino e Antonio... una mattanza!Hanno ripulito il mare in mneno di un' ora... Il branco era composto da circa 70 pesci del peso stimato tra i 10 e 15 kgHo fatto alcuni clip con il cellulare; quando trovo il tempo faccio un montaggio e lo posto Per ora vi lascio ai miei pesci... Giordano cernia 7 kg cernia bianca cernione andato Quote Link to post Share on other sites
ernesternia Posted August 17, 2013 Report Share Posted August 17, 2013 molto bello tutto a base di serranidi,un lusso.Che parte della sicilia e'? Quote Link to post Share on other sites
giordy64 Posted August 17, 2013 Author Report Share Posted August 17, 2013 Ciaovedo che hai Formentera sul tuo avatar...quello si é un paradiso per pescare! pesco a San Vito lo Capo, ciao Quote Link to post Share on other sites
biondo73 Posted August 17, 2013 Report Share Posted August 17, 2013 Che mostro l'ultima......la coda sembrava un elica di uno yacht ..... Quote Link to post Share on other sites
SeaHawk-Sub Posted August 17, 2013 Report Share Posted August 17, 2013 Bella cattura! Complimenti! Che apnea lunga!!!! Quote Link to post Share on other sites
padella Posted August 17, 2013 Report Share Posted August 17, 2013 Quote Link to post Share on other sites
roger69 Posted August 17, 2013 Report Share Posted August 17, 2013 Complimenti Giordy, non disperare la ritrovi a ottobre . . . Quote Link to post Share on other sites
mezzatriglia Posted August 17, 2013 Report Share Posted August 17, 2013 Bellissime azioni. La cernia era modello autotreno.Volevo sapere a che profondità più o meno hai fatto le catture.. Quote Link to post Share on other sites
giordy64 Posted August 18, 2013 Author Report Share Posted August 18, 2013 (edited) Speriamo ruggero, ma non penso sará cosí facile.... Edited August 18, 2013 by giordy64 Quote Link to post Share on other sites
giordy64 Posted August 18, 2013 Author Report Share Posted August 18, 2013 Grazie a tutti!diciamo che causa taglio sempre freddo ho preso i pesci tra i 15 e 18 mt ciao Quote Link to post Share on other sites
paolotto Posted August 18, 2013 Report Share Posted August 18, 2013 bei pesci, :clapping: :clapping: il cernione era quasi preso, peccato. Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted August 18, 2013 Report Share Posted August 18, 2013 complimenti!!!! bei pesci!!! e belle immagini!!!! Quote Link to post Share on other sites
Amarone Posted August 18, 2013 Report Share Posted August 18, 2013 Bellissime pescate!Ma noi lacustri siamo abituati a vedere le tue belle catture.....Scusa la domanda ma come vai in Sicilia per portare l'atrezzatura? In macchina? Quote Link to post Share on other sites
giordy64 Posted August 19, 2013 Author Report Share Posted August 19, 2013 L'attrezzatura rimane sempre giù, vado e torno in aereo... Quote Link to post Share on other sites
xxoneverona Posted August 19, 2013 Report Share Posted August 19, 2013 Ok grazie.Ti ho chiesto perché mi capita di andare in sardegna in aereospessoma non so come portare le cose senza pagare un patrimonio. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts