> xtc 200 midland - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, finalmente dopo circa 5 mesi di problemi,avuti con una videocamera " trevi go hd " ricevuta come regalo, sono riuscito a farmi rimborsare i soldi dal negoziante e con lo stesso importo ho acquistato una Midland xtc200. Sicuramente molti di voi la conosceranno e l'avranno usata. Io ho visto molti tutorial sul tubo,però visto che come in ogni cosa si parla "sempre meno di pesca sub", vorrei da voi esperti consigli utili relativi sia al posizionamento e montaggio, sia alle qualità della cam in se stessa(rapporto-qualità-prezzo),montaggi video e tempi e modi di registrazione per un video decente e altre considerazioni.Ancora una volta colgo l'occasione per ringraziarvi e augurarvi una buona estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao rimicelli, per quello che deve fare, la xtc200 ha un ottimo rapporto qualità prezzo, per il montaggio, per iniziare, puoi usare uno dei tanti accessori forniti, se hai un arba tipo comanche, puoi utilizzare la fascia per uso bici, da montare sul calcio, in seguito puoi acquistare una staffa dedicata, o costruirtela da te, con un pò di manualità è molto semplice.

per i montaggi video puoi usare l'ultima versione di movie maker, semplice da usare. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Rimicelli,

ottima scelta, occhio all'aggancio a vite della custodia.

deve essere rinforzato con quattro viti( nel modello vecchio era solo incollato e saltava via con conseguente perdita della videocamera)

in tal caso utilizza solo le due slitte laterali.

buona estate

 

xtc200.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi.Ottimi consigli.La cam è con il rinforzo di 4 viti.Ma dp aver visto e letto alcune recensioni, non intendo usarla da quell attacco.Vorrei metterla con la "staffa x manubrio" e usare la slitta in dotazione.Secondo voi tiene? Io uso un arbalete da 75.So che ci sn le staffe adatte ma x adesso non ho qst soldini da spendere. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Grazie a tutti ragazzi.Ottimi consigli.La cam è con il rinforzo di 4 viti.Ma dp aver visto e letto alcune recensioni, non intendo usarla da quell attacco.Vorrei metterla con la "staffa x manubrio" e usare la slitta in dotazione.Secondo voi tiene? Io uso un arbalete da 75.So che ci sn le staffe adatte ma x adesso non ho qst soldini da spendere. Ciao

Si, la slitta laterale è, a mio avviso, la soluzione migliore. La superficie di tenuta è maggiore e lungo l'asse dell'eventuale rinculo, problema meno presente su un 75, meglio ancora assicurare la custodia con il cavetto con lo spinotto rapido alla staffa.

Ciao

Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...