> Vendo roller Alemanni pulito 95 - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao,un mio amico è interessato,volevo chiederti se il mulinello è di serie o no..grazie

 

 

Ciao Andrea, si tutto quello che vedi è originale e di serie, io l'ho acquistato nuovo cosi come lo vedi.

Solo la staffa è stata fatta in seguito da me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono disponibile a trattare il prezzo,

 

sicuro che riusciremo a trovare un accordo, il fucile come potete vedere dalle foto è davvero nuovo!

 

Aggiorno l'offerta:

Fucile completo come primo post, con aggiunta di staffa artigianale in acciaio inox che vedete nelle foto.

580,00€

 

Aspetto le vostre offerte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma grazie alla dritta mi fai un ulteriore sconto???????? :bag: :bag: :bag::banging: :banging: :angelnot: :angelnot:

 

Certo Oldsub, mi sembra il minimo, hehe se non fosse stato grazie al tuo aiuto sarei ancora qui a cercare di caricare foto :thumbup:

dimmi come preferisci,ne parliamo qui o in mp? cosi mi dici anche se vieni a prenderlo o devo spedirtelo.. ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca, ti ho mandato msg privato e sms : mi fai sapere ? In ogni caso per favore, sia negativo che positivo, perchè sto valutando l'alternativa di acquistare in permuta un altro roller in legno, ma vorrei dare la priorità al tuo ... Grazie. Ciao . Adriano (se ti è possibile fammi sapere via sms, perchè da domani non sono in sede e non vedo Internet). Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...