Axo Posted August 2, 2013 Report Share Posted August 2, 2013 Come da tito,lo sono in cerca di un paio di pinne cressi gara ad un buon prezzo con scarpetta 43/44 Quote Link to post Share on other sites
giuliano77 Posted August 4, 2013 Report Share Posted August 4, 2013 gara profess.? te le sconsiglio...ne ho rotte due.una nera e una ld nello stesso punto... Quote Link to post Share on other sites
Axo Posted August 19, 2013 Author Report Share Posted August 19, 2013 grazie x il consiglio! Quote Link to post Share on other sites
Blucobalto Posted August 19, 2013 Report Share Posted August 19, 2013 (edited) Ottimie pinne le Cressi, io con le Professional ci ho pescato qualche mese senza problemi, spingono bene ma sono un po' durette (comunque questione di abuitudine), invece le LD le ho usate per anni e andavano da dio. Certo che se uno si mette a fare la verticale sulle pinne o ci cammina sopra anche le piu' resistenti cedono...la durata dipende, oltre alla qualita' intrinseca (che qui non manca di certo), soprattutto da come tratti le cose. Edited August 19, 2013 by Blucobalto Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted August 19, 2013 Report Share Posted August 19, 2013 io ne ho un paio ld fammi sapere se ti interessano ancora ciaooooooo Quote Link to post Share on other sites
aleo72 Posted August 20, 2013 Report Share Posted August 20, 2013 Perché la cressi fa le 43/44??? Io so che fa solo 42/43 e 44/45 Quote Link to post Share on other sites
giuliano77 Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 vi siete chiesti xche nn le producono +? Quote Link to post Share on other sites
giuliano77 Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 anche a me piacevano molto x questo le ripresi uguali ma + morbide.pero hanno un punto debolenella parte superiore. io no faccio verticali ...si sono rotte in risalita.infatti correttamente cressi me le cambio in garanzia. la seconda volta le ho riparate con 2 placchette in policarbonato da 3 mm. comunque ho preso un paio di salvimar ottime Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted August 27, 2013 Report Share Posted August 27, 2013 (edited) io non ho mai avuto problemi con le mia gara ld...anzi sono ottime,se ti interessano sono a disp. Edited August 27, 2013 by andre.ima Quote Link to post Share on other sites
Blucobalto Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Giuliano mi sa che la pensiamo in modo diverso allora, io le Salvi le trovo pessime... Quote Link to post Share on other sites
Axo Posted August 31, 2013 Author Report Share Posted August 31, 2013 io non ho mai avuto problemi con le mia gara ld...anzi sono ottime,se ti interessano sono a disp. prezzo con spedizione? Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted September 1, 2013 Report Share Posted September 1, 2013 45 EURO Quote Link to post Share on other sites
Axo Posted September 17, 2013 Author Report Share Posted September 17, 2013 Mi sembra un po' troppo... Non risparmio un gran che prendendole nuove Quote Link to post Share on other sites
Axo Posted September 17, 2013 Author Report Share Posted September 17, 2013 Pensavo di spendere una 30ina d'euro non di più, grazie lo stesso, in giro avevo visto addirittura venderle sulle 20 euro e a me servono giusto da battaglia in mezzo le scogliere,pescare fondo o nel blu ho già pinne ottime Quote Link to post Share on other sites
petrus Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 gara profess.?te le sconsiglio...ne ho rotte due.una nera e una ld nello stesso punto... Le mie Gara 3000 le ho usate nel corso di circa 100 uscite e ancora reggono.Temo tu sia incappato in una serie sfortunata. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts