> campeggio corsica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

campeggio corsica


Messaggi raccomandati

Mi consigliate un bel campeggio o una bella zona della corsica? Ovviamente in prossimita di zone in cui e' possibile pescare... vorrei andarci una settimana. Va bene anche se avete da consigliarmi l affitto di un appartamento o qualcosa di simile.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo di un campeggio a 30' da Bastia che era a ridosso del mare

si entrava in acqua da terra ma confinava con amp verso ponente...non ricordo il nome dell'isolotto amp dovrei guardare

cmqsi poteva pescare a dx delle boe gialle di confine e c'era da pinneggiare, bei fondali, lisciaii una spigolona davveto bella

forse la finocchiarola ma dovrei controllare ops

Modificato da Tango
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti interessa un campeggio dalle parti di Bonifacio io sono stato due volte in questo

http://www.camping-desiles.com/fr/camping-des-iles-bonifacio.html

È passato un po' di tempo dall'ultima volta ma mi trovai molto bene. Non sei proprio direttamente sul mare ma in paziente sopraelevata all'altezza delle scogliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo di un campeggio a 30' da Bastia che era a ridosso del mare

si entrava in acqua da terra ma confinava con amp verso ponente...non ricordo il nome dell'isolotto amp dovrei guardare

cmqsi poteva pescare a dx delle boe gialle di confine e c'era da pinneggiare, bei fondali, lisciaii una spigolona davveto bella

forse la finocchiarola ma dovrei controllare ops

Zona macinaggio.Praticamente all'inizio del dito,lato Italia.

Io non sono mai stato,ma mi hanno detto che questo è un bel camping,Camping golfo di sogno a porto vecchio.

http://www.golfo-di-sogno.fr/?lang=it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale ci andai con la banda per una tre gg full immersion

non mi sembrava così come in foto, mi ricordo che eravamo in tenda sotto una pineta e c'erano i cavalli appena fuori che cacavano dappertutto

li nel sito pare di stare alle sei chels

cmq si dalle parti di Macinaggio...magari si sono ammodernizzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camping Morsetta tra Galeria e Calvi in una delle più belle zone della Corsica

http://www.lamorsetta.net/it/info.html

interessante non sono mai stato il quella zona della Corsica, il campeggio è ben ombreggiato? Visto che accettano i cani sarebbe una bella idea per il prossimo anno! :)
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è ombreggiato, e a proposito di animali accettano anche le mucche .... :lol: Una mattina davanti alla mia tenda ce n'era una che pascolava ...Se ce mare mosso arrivano onde da 5 metri portati il surf ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è ombreggiato, e a proposito di animali accettano anche le mucche .... :lol: Una mattina davanti alla mia tenda ce n'era una che pascolava ...Se ce mare mosso arrivano onde da 5 metri portati il surf ....

se si fà surf interessa anche a me :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è ombreggiato, e a proposito di animali accettano anche le mucche .... :lol: Una mattina davanti alla mia tenda ce n'era una che pascolava

Ahahahah :D

Non faccio surf ma mi piace far foto, una bella maestralata lì batte bella forte immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...