> Lago di Como a primavera - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Lago di Como a primavera


Messaggi raccomandati

E’ diventata una passione!

 

Ho imparato a conoscere un po’ di più il lago pescando con maggiore frequenza. Una delle cose che mi ha colpito di più e’ stato osservarne le mutazioni stagionali.

 

Così ho collezionato alcune immagini per raccontarvi questa esperienza cercando di trasmettervi la curiosità con cui ho assistito a questa evoluzione.

 

Per molti di voi, bravi lacustri, saranno immagini banali, ma io ho finalmente vissuto una metamorfosi che mi ha consentito di affezionarmi alle acque dolci.

 

Non ci sono molte catture perché pesco ciò che mangio e il pesce di lago non è in cima alle mie preferenze… tranne alcune specie! Ma in questo e nel filmato dell'estate (molto più denso di catture e di pesci) ho cercato di presentare il maggior numero possibile di specie di pesci che offre questo bacino lacustre così come lo si può osservare nelle varie stagioni. Con maggiore difficoltà in primavera, e sempre più frequentemente in estate.

 

Pesca controluce e tiri fulminei a code che spariscono nel torbido sono il sale del mio approccio al lago.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=hqJMD9Bfz9I&lcor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...