satured Posted July 25, 2013 Report Share Posted July 25, 2013 Ciao a tutti, è un bel po' che non vengo sul forum, in realta' sono anche un paio d'anni che non pesco causa viaggi all'estero.Sapete indicarmi qualche negozio pescasub nei luoghi indicati?Non riesco a portarmi via l'arba completo quindi lo smonto per farlo stare nel borsone ma l'asta proprio non ci sta (140cm!) quindi ho bisogno di comprarne una quando arrivo, almeno a Scopello o dintorni.Preferirei avere qualche link da voi piuttosto che iniziare a chiedere quando arrivo.Grazie in anticipo!! Quote Link to post Share on other sites
Peppe Etna Posted July 25, 2013 Report Share Posted July 25, 2013 a scopello non so, a favignana c'è la "Bottega", articoli pesca sub, nautica e souvenir (via vittorio emanuele 14 tel 0923361031) (da volantino infopoint favignana) il problemino è che favignana è totalmente off limits per la pesca sub, infatti mi sono chiesto come mai vendano articoli pesca sub! come mai?? boh Quote Link to post Share on other sites
satured Posted August 20, 2013 Author Report Share Posted August 20, 2013 (edited) Grazie per la risposta, l'avevo letta in tempo utile ma con il cell non riuscivo ad entrare per risponderti.Ho visto il negozio che dici tu e confermo l'assurdità della cosa Tra l'altro mi ero documentato in rete e sembrava ci fosse qualche zona consentita invece è come dici tu, Favignana è tutta riserva e non mi sono azzardato a pescare (una tortura dato che i saraghi li puoi prendere con le mani...).Poco male, mi sono rifatto la settimana dopo a San Vito dove, cosa ancora più assurda, non esiste alcun negozio di pescasub.Inspiegabile!! Edited August 20, 2013 by satured Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts